Differenze tra le versioni di "Storia del mondo dei Pokémon"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m
m
*'''Un anno e mezzo prima della [[nona generazione]]:'''
**[[Nemi]] divenne la più giovane Allenatrice di pokémon nella storia di Paldea ad essere di [[Campione|rango Campione]].
**Il [[Team Star]] si scontrò con i bulli che li hanno tormentati all'Accademia, generando una grande scandalo, il vicepreside cercò di cancellare l'accaduto dai registri. [[Penny]], al capo del Team, uscì allo scoperto e si prese la colpa dell'incidente, tornando anche temporaneamente alla sua regione natale [[Galar]]. Il[[Pinopio]], il preside dell'epoca, si sentì anche lui responsabile dell'accaduto, soprattutto perché non ha fermato il vicepreside, e diede le dimissioni insieme ad alcuni professori. Gli altri membri del Team, non sapendo perché il loro capo ha smesso di comunicare, decisero di smettere di presentarsi a lezione e mantenere il team fino al ritorno del capo.
**[[Clavel]] e [[Zim]] lasciarono il lavoro di ricercatori dell'Accademia e divennero, rispettivamente, preside e docente di biologia.
**[[Thyma]] lasciò il suo lavoro di [[Capopalestra]] di tipo [[Roccia]] di Neveria per diventare insegnante di matematica dell'accademia. Sua sorella [[Lima]] la succedette come Capopalestra di tipo [[Spettro]].
671

contributi

Menu di navigazione