Differenze tra le versioni di "F18"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte rimosso ,  15:50, 16 nov 2022
Baraz poi riflette sulla sua infanzia insieme a Maram e Hoopa e al fatto che il suo bisnonno considerava il Pokémon come uno di famiglia. Il giovane vuole riportare il Vaso del vincolo nella Valle d'Arco ma improvvisamente il [[Meowth (Team Rocket)|Meowth del Team Rocket]] afferra la bottiglia dalla mongolfiera del team malvagio. Non appena Meowth entra in contatto con la bottiglia, esso viene posseduto dallo spirito malvagio. Quest'ultimo cerca di trasformare Hoopa ma il Pokémon Birba riesce a mantenere le sue sembianze grazie all'aiuto di Baraz e Maram. Il Team Rocket lascia cadere la bottiglia ed essa va in frantumi. Lo spirito al suo interno, ora libero, si manifesta sottoforma di Hoopa libero. Dopo aver lanciato il Team Rocket in aria, lo spirito concentra la sua attenzione sul vero Hoopa, il quale per difendersi chiama [[Lugia]] in aiuto. Il gruppo fugge e Baraz decide di recarsi alla Torre di Desertopoli per fabbricare un nuovo Vaso del vincolo. Ash e Pikachu decidono di rimanere con Hoopa mentre gli altri si dirigono verso la torre.
 
L'ombra malvagia cerca più volte di afferrare Hoopa ma quest'ultimo viene attaccato da Lugia. Lo spirito allora crea un anello e rimanda il Pokémon leggendario da dove proveniva. Hoopa allora invoca [[Rayquaza]], [[Latios]] e [[Latias]] ma l'ombra reagisce chiamando Archeo[[Groudon]], ArcheloArcheo[[Kyogre]], [[Kyurem]], [[Dialga]], [[Palkia]] e [[Giratina]]. I Pokémon leggendari iniziano così a combattere tra di loro. Nel frattempo gli altri membri del gruppo iniziano a riforgiare il Vaso del vincolo presso la Torre di Desertopoli.
 
La battaglia tra i Pokémon leggendari infuria. Rayquaza, Latios e Latias si [[Megaevoluzione|megaevolvono]] mentre Kyurem diventa prima Kyurem Nero e poi Kyurem bianco. Lo scontro si intensivica intorno alla torre dove il Vaso del vincolo sta venendo ricreato. Lo spirito malvagio riesce ad avvicinarsi ad Ash e Hoopa, sta per arrferarli quando Baraz compare all'improvviso con una nuova bottiglia e riesce ad imprigionare l'ombra di nuovo. I Pokémon leggendari smettono di combattere, tuttavia il Vaso del vincolo scivola dalle mani di Baraz e Ash lo afferra venendo a sua volta posseduto. Il ragazzo si arrabbia con il Pokémon Birba ma quest'ultimo evoca nella sua mente i ricordi di Baraz, Maram e del loro bisnonno e questo causa la sconfitta dell'ombra, la quale scompare in un raggio di luce.
367

contributi

Menu di navigazione