Differenze tra le versioni di "Glitch di Mew"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Come suggerisce il secondo nome del glitch, il "glitch degli Allenatori a lungo raggio" si basa su una particolare tipologia di allenatori: gli allenatori "a lungo raggio", ossia quegli allenatori che hanno il campo visivo massimo. Questi [[Allenatore|Allenatori]], infatti, sono in grado di vedere il giocatore nel momento in cui appaiono nello schermo. Un esempio è il [[Rischiatutto]] nel [[Percorso 8 (Kanto)|percorso 8]], di fronte alla [[Via Sotterranea (Percorso 7-8)|Via Sotterranea]]. Tuttavia, il gioco carica prima i dati relativi alla posizione del [[NPC]], quindi, dopo un frame, carica i dati relativi al raggio visivo del NPC, nel caso esso si tratti di un allenatore. Ciò consente al giocatore di aprire il menù nel momento in cui si trova effettivamente nel raggio visivo dell'allenatore, ma esso non lo ha ancora visto. Fuggendo dal luogo in cui ci si trovava (usando [[Volo]], [[Fossa]] e simili), l'allenatore noterà il giocatore, ma la battaglia non partirà, poiché il giocatore si sta spostando.
 
Arrivati a destinazione, il gioco crederà che noi stiamo ancora combattendo contro l'allenatore a lungo raggio, quando, in realtà, la lotta non è mai iniziata. Per incontrare un Pokémon con il glitch, basterà terminare una lotta qualsiasi e tornare nel [[percorso]] in cui si trovava l'allenatore a lungo raggio. Infatti, terminato questo procedimento, il menù si aprirà da solo, e, chiudendolo, partirà la lotta con un [[Pokémon Selvaticoselvatico]].
 
===Caratteristiche del Pokémon selvatico===
Le caratteristiche principali del Pokémon selvatico incontrato sono determinate dalla lotta che si esegue tra la fuga dall'allenatore e l'incontro con il Pokémon.
27 378

contributi

Menu di navigazione