Differenze tra le versioni di "Secondisola"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
'''Secondisola''' è la seconda delle isole che formano il [[Settipelago]]. Sulla mappa è localizzata ad est di [[Primisola]] e ad ovest di [[Terzisola]]. Differentemente da come accade per la prima, l'acqua ad est dell'isola è mossa da forti correnti acquatiche, che di conseguenza non permettono l'uso di [[Surf]] e di una possibile navigazione. Sull'isola è presente una piccola città, la quale, nonostante le dimensioni, presenta attività di una certa importanza.
 
A nord di Secondisola, al [[Capo Estremo]], si trova inoltre l'abitazione di un'anziana donna, considerata da molti abitanti dell'isola una persona davvero inquietante. Se il giocatore le mostreràmostra la forma evolutiva finale del proprio [[Pokémon iniziale]], e questo avràha valoriun valore di [[affetto]] moltosufficientemente altielevato, ella insegneràè in grado di far apprendere a tale [[Pokémon]] [[Incendio]], [[Radicalbero]] o [[Idrocannone]], in base al suo tipo.
 
Ad est della città è collocata poi l'[[Arena Giochi]], di proprietà del padre di [[Lisetta]]. In questo luogo infatti sarà possibile, attraverso l'[[Adattatore Wireless]], partecipare a diversi mini-giochi con altri giocatori in possesso di {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}} od, in alternativa di [[Pokémon Smeraldo]].
26 451

contributi

Menu di navigazione