Differenze tra le versioni di "Fortino"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:41, 5 giu 2022
nessun oggetto della modifica
Fortino protegge il Pokémon utilizzatore da tutti gli effetti o mosse dell'avversario durante il turno in cui viene usata, inclusi i danni. Questo non include i danni derivati dalle [[Condizione atmosferica|condizioni atmosferiche]], ed è suscettibile ai danni derivati dai [[Problema di stato|problemi di stato]] che sono state inferte nei turni precedenti.
 
Se la mossa blocca un attacco fisico, l'avversario rimane Avvelenatoavvelenato. Tuttavia, se un attacco viene bloccato da Fortino, gli effetti di [[Bitorzolelmo]], [[Cartavetro]] e [[Spineferrate]] non saranno attivati. Se [[Sbigoattacco]] viene utilizzato su un Pokémon che usa Fortino, la mossa fallisce e il Pokémon che l'ha utilizzato non subisce l'avvelenamento.
 
L'uso consecutivo di Fortino, [[Agodifesa]], [[Protezione]], [[Individua]], [[Resistenza]], o [[Scudo Reale]], divide la probabilità di successo di queste mosse per 3 fino ad un minimo di 1 probabilità su 729 (circa 0,1%). Sebbene [[Bodyguard]] o [[Anticipo]] possano essere utilizzati consecutivamente rimanendo infallibili, influiscono comunque allo stesso modo sulla possibilità di fallire delle altre mosse appena elencate, se queste vengono usate di seguito.
26 569

contributi

Menu di navigazione