Differenze tra le versioni di "Elenco Pokémon con evoluzioni trans-generazionali"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
* La famiglia di [[Eevee]] è quella che spazia sul maggior numero di generazioni, ben quattro.
* La famiglia di [[Porygon]] è l'unica ad avere un'evoluzione introdotta in una generazione successiva capace di evolversi ancora alcune generazioni più tardi.
* La famiglia di [[Roselia]] è l'unica aad comprendereaver ottenuto un Pokémon Baby e un'evoluzione ottenuti nella stessa generazione.
* La [[terza generazione]] ha introdotto solo due [[Pokémon Baby]] in aggiunta a famiglie evolutive di generazioni precedenti, [[Azurill]] e [[Wynaut]].
* [[Sylveon]] è l'unico Pokémon parte di un'evoluzione extra-generazionale a essere stato introdotto in [[sesta generazione]].
* La [[quarta generazione]] ha introdotto il maggior numero di Pokémon in aggiunta a famiglie evolutive di generazioni precedenti, con 29 Pokémon introdotti, seguita dalla [[seconda generazione]], a quota 19.
* Le uniche evoluzioni extra-generazionali introdotte in [[settima generazione]] sono [[Forma di Alola|forme regionali]] che riguardano solo l'evoluzione finale di un Pokémon.
* La [[quinta generazione]] non ha introdotto nessun Pokémon in aggiunta alle famiglie evolutive delle generazioni precedenti.
* La [[quarta generazione]] ha introdotto il maggior numero di Pokémon appartenenti a evoluzioni extra-generazionali, con 29 Pokémon introdotti, mentre la [[quinta generazione]] e la [[settima generazione]], senza contare le [[Forma di Alola|forme regionali]], non hanno introdotto alcun Pokémon parte di un'evoluzione extra-generazionale.
* La [[sesta generazione]] ha introdotto il minor numero di Pokémon in aggiunta a famiglie evolutive di generazioni precedenti con uno solo, [[Sylveon]].
* La [[settima generazione]] ha introdotto solo delle [[Forma di Alola|forme regionali]] alle evoluzioni di alcune famiglie evolutive di [[prima generazione]].
 
{{pokelist}}
640

contributi

Menu di navigazione