Differenze tra le versioni di "Recluta di livello avanzato"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of CharacterInfobox template)
 
[[File:Recluta di livello avanzato senza maschera.png|thumb|left|220px|La Recluta di livello avanzato senza la sua maschera.]]
La Recluta di livello avanzato compare di nuovo nel capitolo ''[[LGA371|VS Drifblim]]'', in cui riesce a correggere la foto di Platino prima di dirigersi dal padre di lei, il [[Mr.Signor Berlitz]]. Arrivato a [[Canalipoli]], ha un confronto con Mr.il Signor Berlitz e chiede un'ingente somma di denaro come riscatto per la salvezza di sua figlia, che dichiara di aver rapito. Inizialmente Mr.il Signor Berlitz rimane imperterrito alla minaccia, in quanto convinto che Otto e Simplicio stiano proteggendo Platino, ma la Recluta gli mostra la prova della sconfitta dei due per mano di Saturno.
 
Si scopre poi che [[Ferruccio]] ha ascoltato la conversazione, quindi il [[Capopalestra]] entra in scena per fermare la Recluta; quando gli chiede chi egli sia, la Recluta si rifiuta di rispondere. Arriva anche il [[Professor Rowan]], che si stava chiedendo perché Mr.il Signor Berlitz ci metteva così tanto a presentarsi all'appuntamento con lui. Infastidito da tutte quelle persone, la Recluta intrappola i due professori in una gabbia cubica, per poi lasciare la scena volando via con [[Staraptor]].
 
La Recluta di livello avanzato viene poi vista insieme a Cyrus mentre assistono al completamento della Bomba Galassia, reso possibile grazie al denaro preso dadal Mr.Signor Berlitz. Più avanti, ritorna a Canalipoli e libera il Professor Rowan e Mr.il Signor Berlitz, in quanto non vuole che i due soffrano più del necessario. Prima di andarsene, rivela a Platino che la bomba è stata ultimata e che il [[Team Galassia]] sta pianificando di far esplodere i tre laghi di [[Sinnoh]] per poter catturare i [[Guardiani dei laghi|Pokémon che vivono al loro interno]]. Si scopre in seguito che la Recluta ha assunto due [[Zuccapelata]] per attaccare l'[[Isola Ferrosa]]; tuttavia, vengono entrambi sconfitti da Diamante e [[Marisio]].
 
Diverso tempo dopo, quando Diamante, Perla e Platino s'infiltrano nel [[Sede Galassia|quartier generale del Team Galassia]] per salvare [[Mesprit]], [[Uxie]] e [[Azelf]], la Recluta incontra Diamante e lotta contro di lui. Notando il Pokédex del ragazzo, egli afferma di aver fatto alcune ricerche: aveva scoperto che ci sono stati [[Possessori di Pokédex|altri ragazzi]] con dei Pokédex e che tutti loro hanno intrapreso delle formidabili avventure nelle loro rispettive regioni. Durante la lotta, Diamante usa il [[Chatler]] di Perla contro il [[Chingling]] della Recluta, causando una potente onda sonora che costringe quest'ultimo a coprirsi le orecchie dolorante: subito dopo, la Recluta inciampa e per sbaglio attiva degli estintori che riemponoriempiono la stanza di fumo.
 
La Recluta, sempre determinata a non permettere a Diamante di avvicinarsi ai Guardiani dei laghi, preme un pulsante grazie al quale separa ed intrappola i tre ragazzi tra dei muri, poi manda i suoi Pokémon ad attaccarli. Il suo interesse per i Pokédex, però, si rivela essere la sua rovina quando i ragazzi decidono di sacrificare i loro dispositivi: questo fa infatti distrarre i suoi Pokémon, permettendo agli Allenatori di liberare i Guardiani dei laghi.
|epnum=LGA360
|epname=VS Gible
|desc=[[Staraptor]] compare per la prima volta quando viene usata per portare la Recluta verso la fotocamera usata da [[Saturno]] durante la lotta contro [[Otto e Simplicio]]. In seguito, viene visto durante l'aggressione aal [[Mr.Signor Berlitz]] e durante la lotta contro Diamante al quartier generale del Team Galassia.
 
L'unica mossa conosciuta di Gible è [[Baldeali]], mentre la sua abilità è [[Prepotenza]].}}

Menu di navigazione