Guantoni Debolezza (Fiamme Oscure 171)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Guantoni Debolezza
逆境グローブ Adversity Gloves
GuantoniDebolezzaFiammeOscure171.jpg
Illus. Ryo Ueda
Espansione Fiamme Oscure
Rarità Uncommon
Numero della carta 171/189
Espansione giapponese Carte promozionali S-P
Numero della carta giapponese 045/S-P

Guantoni Debolezza è una Carta Strumento. Fa parte dell'espansione Fiamme Oscure.

Testo

Tutte le stampe
Asso Tattico.png Non si può avere più di una carta ASSO TATTICO nel mazzo.
{{{ruletext}}}
Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta ha una debolezza verso il tipo del Pokémon attivo del tuo avversario, i suoi attacchi infliggono 30 danni in più al Pokémon attivo del tuo avversario, prima di aver applicato debolezza e resistenza.
Attacco-None.png
Non fa nulla  
At the beginning of your turn, flip a coin. If heads, you can do nothing during your turn. If tails, your opponent can do nothing during his or her next turn.
Puoi giocare tutte le carte Strumento che vuoi durante il tuo turno.


Informazioni sul rilascio

Questa carta è stata inclusa nell'espansione Fiamme Oscure e venne rilasciata inizialmente come una delle giapponesi Carte promozionali S-P. In Giappone, era 1 delle 7 possibili carte disponibili in pacchetti promozionali destinati ad essere assegnati ai partecipanti ai tornei di Pokémon Card Gym tenutisi nei mesi di marzo, aprile e maggio 2020. Gli eventi di Pokémon Card Gym sono stati tra quelli ad essere cancellati in un comunicato pubblicato su il sito web ufficiale giapponese Pokémon Card Game a causa della pandemia di COVID-19. Nonostante ciò, è evidente che i luoghi ricevessero ancora i pacchetti da The Pokémon Company, quindi la conoscenza esterna delle carte, e che alcuni locali li distribuissero ancora in qualche modo. Gli eventi sono ripresi ufficialmente dal 23 maggio 2020 e i pacchetti sono stati distribuiti fino a luglio. Questa carta presenta il logo Pokémon Card Gym.