Utente:Qwilava

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Barnstar.pngBarnstar.png DOPPIA Stella al merito
Stella 1: Come riconoscimento per l'attività svolta e che svolgi sul wiki! --Ombra 17:01, 11 mag 2011 (CEST)
Stella 2: Per la pagina numero 4000: BW024 (non trasmesso)! WOOO! --Ipergorilla 12:00, 3 dic 2011 (CET)

Salve a tutti, sono Qwilava. Ma potete chiamarmi anche Qwwwwww, a vostro rischio e pericolo: potrei portarvi nella chat di Pokémon Central per kickarvi fino alla morte. Io vi ho avvisato.

Sono quasi tre anni che edito qui, e sono admin da più di due anni. Avete richieste? Dite pure.

Il mio obiettivo? Diventare un Burocrate come qualcuno. Ma ormai sono certo che non succederà mai. Ho persino chiesto a Babbo Natale, ma non mi ha dato retta....

Date da ricordare PER CARITà

  • Iscrizione: 22 febbraio 2011
  • Primi edit: dall'11 marzo 2011
  • Promozione ad admin: 11 maggio 2011
  • Cambio nick Qw6 → Qwilava: 21 agosto 2011

Su di me

Ho iniziato con Rubino, anche se gioco veramente competitivo solo da Bianco e pure su PO, e non è che sono molto bravo XD Sul wiki dovrei editare le mosse, ma non ne ho voglia e quindi mi metto a fare altra roba. Diciamo che mi occupo principalmente dei template (il mio forte) e dell'aggiornamento a N2B2 in questi giorni.

Amministrazione

Barnstar.png Auto-stella al merito
Mi metto una stella al merito da solo perché sono stato attivo non attivo per tempo e sono troppo egoista per rimanere solo con tre stelle al merito per mesi senza promozioni!--Qwilava [rispondimi] 10:07, 6 lug 2012 (CEST)
Barnstar.png Stella al merito malvagia
Per aver negli ultimi sei mesi bannato utenti per un numero totale pari a: 21!--Maze (Discussione) 18:17, 31 dic 2011 (CET)

Questo admin è particolarmente feroce nel suo ambiente naturale, la pagina dei ban: è quindi necessario trattare con lui con molta cautela, per non spingerlo a commettere brutali aggressioni ai danni della vostra utenza. Lui stesso, in uno dei suoi rari momenti di lucidità, ha dichiarato che:  poi Bowser aveva ragione a minacciare gli altri  indicando come l'utente SuperBowser lo abbia spesso, e a dir suo giustamente, usato prima come minaccia e poi come arma di distruzione di massa ai danni di poveri e indifesi nuovi utenti.

Discussioni (archivi: 1 - 2) • ContributiSandboxFirmaQwiBot
WikipediaArchivioStatBozza homepageTemplate barnstarRoba inutile