Ricerca di Bebe (Tesori Misteriosi 109)

Ricerca di Bebe è una carta Supporter. Venne inizialmente rilasciata come parte dell'espansione Tesori Misteriosi.
Testo
| |
|
Informazioni sul rilascio
Questa carta è stata inclusa nell'espansione Tesori Misteriosi e rilasciata per la prima volta nell'espansione giapponese Secret of the Lakes. Successivamente è stato ristampata nell'espansione Prodigi Segreti, ristampata per la prima volta nei giapponesi Dialga LV.X e Palkia LV.X Constructed Standard Deck. Una ristampa promozionale Cosmos Holofoil è stata rilasciata in Giappone ed assegnata come premio per aver sconfitto i dipendenti del Pokémon Card Laboratory nell'evento PCL Corner Battle nel 2007 Spring Battle Roads tra marzo e aprile dello stesso anno. Una versione Cosmos Holofoil della stampa Tesori Misteriosi è stata distribuita nella Diamond & Pearl Collection nell'agosto 2008. Successivamente è stata ristampata nuovamente nell'espansione L'Ascesa dei Rivali, rilasciata per la prima uscita nell'espansione giapponese Bonds to the End of Time, e poi di nuovo nell'spansione giapponese Advent of Arceus. Una speciale stampa Crosshatch Holofoil della carta inglese è stata resa disponibile durante la Dahlia Season del ciclo Pokémon League 2009-10.
Curiosità
Ricerca di Bebe, La ricerca di Bebe, insieme a Manutenzione Notturna, sono le prime carte Trainer ad apparire in serie consecutive da Erba Vita, che è apparsa sia in EX Leggende Nascoste e EX RossoFuoco e VerdeFoglia.
Origine
Bebe è stato un personaggio introdotto come creatrice del Sistema Memoria Pokémon di Sinnoh in Pokémon Diamante e Perla.
- Carte Aiuto (GCC)
- Carte Allenatore (GCC)
- Bebe (GCC)
- Carte Tesori Misteriosi
- Carte Secret of the Lakes
- Carte Prodigi Segreti
- Carte Dialga LV.X Constructed Standard Deck
- Carte Palkia LV.X Constructed Standard Deck
- Carte promozionali
- Carte L'Ascesa dei Rivali
- Carte Bonds to the End of Time
- Carte Advent of Arceus
- Illus. di Ken Sugimori
- Carte olografiche (GCC)