Differenze tra le versioni di "Ditto"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
563 byte rimossi ,  12:34, 8 set 2020
m
A quanto pare questa curiosità era vietata, stando alla pagina del progetto pokédex
m (A quanto pare questa curiosità era vietata, stando alla pagina del progetto pokédex)
* Ditto è uno dei sedici Pokémon che ha un valore di statistica uguale per ciascuna di esse. Gli altri sono [[Mew]], [[Sunkern]], [[Tyrogue]], [[Celebi]], [[Spinda]], [[Castform]], [[Snorunt]], [[Glalie]], [[Jirachi]], [[Phione]], [[Manaphy]], [[Shaymin]] (Forma Terra), [[Arceus]], [[Victini]] e [[Silvally]].
* Ditto non può mai mandare alla luce un'altro Ditto. Inoltre, se questi è la madre, il Pokémon che verrà fuori dall'uovo sarà sempre della stessa specie del padre.
* Una leggenda metropolitana vuole che Ditto sia una clonazione genetica malriuscita di [[Mew]]. Ciò è basato sul fatto che entrambi sono gli unici Pokémon che possono usare la mossa [[Trasformazione]], hanno lo stesso peso, un colore simile nella versione normale e lo stesso colore nella versione cromatica e inoltre, nelle versioni di [[Pokémon]] ambientate a [[Kanto]], è possibile trovarlo solo nella [[Villa Pokémon (Kanto)|Villa Pokémon]], dove è avvenuta la clonazione di [[Mew]], e nella [[Grotta Celeste]], dove è possibile trovare [[Mewtwo]].
* Prima della V generazione era l'unico Pokémon con un tasso di cattura di 35, ma il suo tasso di cattura cambia con quello del Pokémon che si è trasformato.
* Ditto e Manaphy sono gli unici Pokémon che possono riprodursi, ma che non possono nascere dalle uova.
21 524

contributi

Menu di navigazione