Differenze tra le versioni di "BW004"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
4 byte rimossi ,  06:16, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 595807 di Mellabot del 2018-06-21T00:40:34Z)
m (Bot: Fixing spelling)
I due arrivano dinanzi l'imponente struttura verde ed entrandovi Ash è molto sorpreso nel vedere molti macchinari tecnologici e l'amica gli spiega che sono macchinari specifici per la scelta dello sfidante, infatti essi contengono informazioni su tutti gli allenatori iscritti e i loro Pokémon.
 
I due compagni entrano in una stanza dove si sta svolgendo un incontro tra due allenatori e i loro Pokémon [[Servine]] e [[Dewott]].
Dopo una [[Pistolacqua]] di Dewott ed una [[Foglielama]] di Servine è proprio quest'ultimo ad essere sconfitto e ad essere scaraventato quasi addosso ad Ash. Il suo Allenatore corre via portando il Pokémon ferito con sé.
Intanto un uomo avvicina i nostri ragazzi e si presenta con il nome di [[Don George]], egli è il direttore del club lotta della città. Dopo le dovute presentazioni Don George fa notare che il [[Pikachu di Ash]] non è una specie nativa di Unima e questo fa incuriosire molto il ragazzo che prima aveva combattuto, quest'ultimo chiede di potersi misurare con Ash e il suo Pikachu e il ragazzo accetta volentieri.
Intanto Ash e Iris dopo aver lavato Tepig tornano da Don George e gli spiegano la situazione, egli ricorda di un allenatore arrogante che abbandonò quel Tepig perché aveva perso contro un [[Deerling]], legandolo con una fune vicino ad un palo, quindi Tepig si liberò e incominciò a vivere di furti di cibo avendo ancora un pezzo di fune a bloccargli la bocca.
Nel mentre arriva il Team Rocket che tenta di rubare Pikachu ed Ash per salvare l'amico chiede aiuto ad Oshawott che al momento non è pronto per combattere, interviene quindi Tepig liberando Pikachu e sventando i piano del perfido trio che fugge con dei Jatpack.
Tepig decide di farsi catturare da Ash e di seguirlo nella sua avventura.
 
Alla fine dell'episodio si vede [[Giovanni]] parlare tramite computer con [[Jessie]], [[James]] e Meowth ed egli ordina ai suoi subordinati di indagare a Levantopoli.
[[File:BW anime.png|right|thumb|220px|Il concept art trapelato]]
* Prima della messa in onda dell'episodio era trapelato un concept art. Nel concept art erano presenti: [[Servine]], [[Woobat]], [[Don George]], [[Umbreon]] e [[Dewott]].
** Nel concept art erano presenti anche {{MTR}}, [[Oshawott]], [[Tepig]] e [[Snivy]] disegnati a mano.
* {{an|Lezione del Professor Oak|Live Caster del Professor Oak}}: [[Club di Lotta]].
* Questa è la prima volta dalla [[serie originale]] che Ash cattura tre Pokémon in tre episodi consecutivi.
106 614

contributi

Menu di navigazione