Differenze tra le versioni di "Magnemite"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
295 byte aggiunti ,  13:12, 27 ago 2018
→‎Curiosità: aggiunta una curiosità
m (Substitution of evobox with the new module)
(→‎Curiosità: aggiunta una curiosità)
* Nonostante il fatto che anche il Pokédex affermi che sappia fluttuare, Magnemite non possiede l'abilità [[Levitazione]]. Però dalla [[Quarta generazione]] può imparare [[Magnetascesa]] che gli permette di fluttuare nell'aria, imitando Levitazione, per 5 turni.
* Nonostante Magnemite sia un Pokémon asessuato, nella prima serie dell'anime, nell'episodio ''[[EP030|"Un'amica magnetica"]]'', pare ci sia un Magnemite femmina, innamorata del Pikachu di Ash per via della sua eccessiva carica elettrica.
**In ''[[XY001|Kalos, dove iniziano i sogni e le avventure!]]'', vi è una breve presentazione di alcune città della regione tra cui [[Rio Acquerello]]. Dall'immagine è possibile notare due Magnemite che fluttuano in aria. Uno di questi indossa un fiocco rosa, facendolo sembrare una femmina.
* La versione [[Pokémon cromatico|cromatica]] di Magnemite negli sprites di [[Seconda Generazione]] presenta le estremità dei magneti colorate di rosso e blu. Tale particolarità non si è più vista nelle colorazioni shiny dalla [[Terza Generazione]] in poi.
* Magnemite e la sua evoluzione [[Magneton]] sono due dei pochi Pokémon a cui è stato cambiato il verso nella [[Terza Generazione]] a causa delle migliorie nei sistemi di gioco.
3 763

contributi

Menu di navigazione