Modifiche

BW004

6 byte rimossi, 02:40, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
I due compagni entrano in una stanza dove si sta svolgendo un incontro tra due allenatori e i loro Pokémon [[Servine]] e [[Dewott]].
Dopo una {{m|[[Pistolacqua}} ]] di Dewott ed una {{m|[[Foglielama}} ]] di Servine è proprio quest'ultimo ad essere sconfitto e ad essere scaraventato quasi addosso ad Ash. Il suo Allenatore corre via portando il Pokémon ferito con sé.
Intanto un uomo avvicina i nostri ragazzi e si presenta con il nome di [[Don George]], egli è il direttore del club lotta della città. Dopo le dovute presentazioni Don George fa notare che il [[Pikachu di Ash]] non è una specie nativa di Unima e questo fa incuriosire molto il ragazzo che prima aveva combattuto, quest'ultimo chiede di potersi misurare con Ash e il suo Pikachu e il ragazzo accetta volentieri.
Ash sta per mandare in campo Pikachu quando Oshawott esce dalla sua [[Poké Ball]] volendo lottare a tutti i costi, nonostante i sollecitamenti del suo Allenatore e di Pikachu, ma ha dei ripensamenti quando capisce che il suo avversario è la sua evoluzione Dewott così decide di cedere il posto a Pikachu e di tornare nella Poké ball.
La lotta ha inizio con Il [[Fulmine]] di Pikachu che Dewott schiva, allora Ash ordina al fedele compagno di usare [[Codacciaio]] che colpisce pesantemente Dewott e lo scaraventa dietro al suo allenatore. Ash decide di approfittarne e fa usare [[Locomovolt]] al Pokémon topo che però viene schivato da Dewott e contrastato con un attacco {{m|[[Conchilama}} ]] molto efficace.
Nel mentre il [[Team Rocket]] sta cercando di entrare in un edificio vicino ma la sagoma di un velocissimo Pokémon che gli corre davanti fa scattare l'allarme e il balordo trio tenta di resettarlo.
99 127
contributi

Menu di navigazione