Differenze tra le versioni di "BW004"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
22 byte aggiunti ,  22:48, 19 nov 2014
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Ash" con "{{Ash}}")
footnotes=
}}
 
'''Il club di lotta e la scelta di Tepig!''' è il quarto episodio della serie {{serie|Best Wishes!}} e il seicentosessantunesimo episodio dell'[[Anime|anime Pokémon]]. È andato in onda per la prima volta in Giappone il 7 ottobre 2010, mentre in Italia il 2 giugno 2011.
 
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Appena {{Ash}} e [[Iris]] lasciano la foresta si trovano dinanzi ad una grande città.
Ash pensa che sia [[Levantopoli]] e quindi emozionato al pensiero della sua prima lotta in palestra ad [[Unima]] corre frettolosamntefrettolosamente verso di essa, ma Iris raggiunto il compagno spiega che Levantopoli è la città seguente. Ash è dispiaciuto della scoperta ma Iris cerca di sollevare il suo umore dicendo che in città si trova un "Club di lotta Pokémon". Ciò incuriosisce il ragazzo e accetta di andarci di buon grado.
I due arrivano dinanzi l'imponente struttura verde ed entrandovi Ash è molto sorpreso nel vedere molti macchinari tecnologici e l'amica gli spiega che sono macchinari specifici per la scelta dello sfidante, infatti essi contengono informazioni su tutti gli allenatori iscritti e i loro Pokémon.
 
I due compagni entrano in una stanza dove si sta svolgendo un incontro tra due allenatori e i loro Pokémon [[Servine]] e [[Dewott]].
Dopo ununa [[{{m|Pistolacqua]]}} di Dewott eed ununa [[{{m|Foglielama]]}} di Servine è proprio quest'ultimo ad essere sconfitto e ad essere scaraventato quasi addosso ad Ash. Il suo allenatoreAllenatore corre via portando il Pokémon ferito con sé.
Intanto un uomo avvicina i nostri ragazzi e si presenta con il nome di [[Don George]], egli è il direttore del club lotta della città. Dopo le dovute presentazioni Don George fa notare che il [[Pikachu di Ash]] non è una specie nativa di Unima e questo fa incuriosire molto il ragazzo che prima aveva combattuto, quest'ultimo chiede di potersi misurare con Ash e il suo Pikachu e il ragazzo accetta volentieri.
Ash sta per mandare in campo Pikachu quando Oshawott esce dalla sua [[Poké Ball]] volendo lottare a tutti i costi, nonostante i sollecitamenti del suo allenatoreAllenatore e di Pikachu, ma ha dei ripensamenti quando capisce che il suo avversario è la sua evoluzione Dewott così decide di cedere il posto a Pikachu e di tornare nella Poké ball.
 
La lotta ha inizio con Il [[Fulmine]] di Pikachu che Dewott schiva, allora Ash ordina al fedele compagno di usare [[Codacciaio]] che colpisce pesantemente Dewott e lo scaraventa dietro al suo allenatore. Ash decide di approfittarne e fa usare [[Locomovolt]] al Pokémon topo che però viene schivato da Dewott e contabbattutocontrastato con un attacco [[{{m|Conchilama]]}} molto efficace.
 
Nel mentre il [[Team Rocket]] sta cercando di entrare in un edificio vicino ma la sagoma di un velocissimo Pokémon che gli corre davanti fa scattare l'allarme e il balordo trio tenta di resettarlo.
* [[Servine]]
* [[Dewott]]
* [[Pignite di Ash|Tepig di Ash]]
 
==Personaggi==
|ko={{tt|배틀 클럽! 수수께끼의 포켓몬 나타나다|Club di Lotta! Appare un Pokémon Misterioso!!}}
}}
{{-}}
{{EpicodePrevNext|
prevcode=BW003 |
[[Categoria:Episodi della serie Best Wishes!|004]]
[[Categoria:Episodi in cui un protagonista ottiene un nuovo Pokémon|661]]
 
[[pl:BW004]]
 
[[de:Der Pokémon-Kampfklub! (Episode)]]
[[fr:BW004]]
[[ja:BW編第4話]]
[[pl:BW004]]
[[zh:BW004]]

Menu di navigazione