Differenze tra le versioni di "Noibat"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
772 byte aggiunti ,  09:34, 3 giu 2014
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "PokéPrecSucc" con "PokePrecSucc")
==Biologia==
===Fisionomia===
Noibat è un piccolo pipistrello di colore prevalentemente lilla, la mascella, le dita esposte delle ali e il pelo attorno al collo, nelle cosce e alcuni peli vicino agli occhi sono di colore nero. La parte anteriore delle ali e il naso a forma di farfalla sono di colore viola, gli occhi invece sono gialli. E' interessante notare che il pelo della testa, del collo e delle cosce è molto più folto rispetto al resto del corpo, inoltre le grandi orecchie di Noibat sono di vario colore all'interno, inizialmente dentro sono di colore lilla, per poi passare al viola e in fine al nero.
Noibat ha una testa lilla, con un naso viola, due grandi occhi gialli e delle enormi orecchie viola. Anche il corpo è viola e magro, ma irrobustito da ciuffi di pelo neri. Ha due gambette viola e due mani nere, attacchate a delle ali da pipistrello lilla.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
I Noibat riescono a emettere ultrasuoni estremamente potenti grazie anche alle loro orecchie molto sviluppate, tale suono può essere usato per stordire nemici più grandi o addirittura immobilizzare le prede, i Noibat sfruttano questi ultrasuoni anche per comunicare tra di loro.
Emettono forti onde sonore dalle grandi orecchie.
 
===Comportamento===
I Noibat sono piuttosto schivi nei confronti degli umani, per questo loro vivono in caverne abbastanza lontane dalle città, spesso loro comunicano sfruttando gli ultrasuoni.
È un Pokémon notturno e un po' schivo con gli umani.
 
===Habitat===
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
I Noibat si cibano di frutta e piccoli Pokémon che loro immobilizzano con gli ultrasuoni.
 
==Dati di gioco==
2 257

contributi

Menu di navigazione