Modifiche

BW004

4 byte aggiunti, 00:40, 19 lug 2013
Trama
Ash pensa che sia [[Levantopoli]] e quindi emozionato al pensiero della sua prima lotta in palestra ad [[Unima]] corre frettolosamnte verso di essa,ma Iris raggiunto il compagno spiega che Levantopoli è la città seguente. Ash è dispiaciuto della scoperta ma Iris cerca di sollevare il suo umore dicendo che in città si trova un "Club di lotta Pokémon".Ciò incuriosisce il ragazzo e accetta di andarci di buon grado.
I due arrivano dinanzi l'imponente struttura verde ed entrandovi Ash è molto sorpreso nel vedere molti macchinari tecnologici e l'amica gli spiega che sono macchinari specifici per la scelta dello sfidante,infatti essi contengono informazioni su tutti gli allenatori iscritti e i loro Pokémon.
 
I due compagni entrano in una stanza dove si sta svolgendo un incontro tra due allenatori e i loro Pokémon [[Servine]] e [[Dewott]].
Dopo un [[Pistolacqua]] di Dewott e un [[Foglielama]] di Servine è proprio quest'ultimo ad essere sconfitto e ad essere scaraventato quasi addosso ad Ash. Il suo allenatore corre via portando il Pokèmon ferito con se.
Intanto un uomo avvicina i nostri ragazzi e si presenta con il nome di [[Don George]],egli è il direttore del club lotta della città,dopo le dovute presentazioni Don George fa notare che il [[Pikachu di Ash]] non è una specie nativa di Unima e questo fa incuriosire molto il ragazzo che prima aveva combattuto,quest'ultimo chiede di potersi misurare con Ash e il suo Pikachu ed il ragazzo accetta volentieri.
Ash sta per mandare in campo Pikachu quando Oshawott esce dalla sua [[Pokéball]] volendo lottare a tutti i costi,nonostante i sollecitamenti del suo allenatore e di Pikachu,ma ha dei ripensamenti quando capisce che il suo avversario è la sua evoluzione Dewott così decide di cedere il posto a Pikachu e di tornare nella Poké ball.
 
La lotta ha inizio con Il [[Fulmine]] di Pikachu che Dewott schiva allora Ash ordina al fedele compagno di usare [[Codacciaio]] che colpisce pesantemente Dewott e lo scaravente dietro al suo allenatore,Ash decide di approfittarne e fa usare [[Locomovolt]] al Pokèmon topo che però viene schivato da Dewott e contabbattuto con un attacco [[Conchilama]] molto efficace
Così Meowth inizia a correre per non farsi prendere da Don George che però con un balzo riesce ad acciuffarlo e a scoprire la sua vera identità levandogli la vernice con il quale si era camuffato.
Egli sentendolo parlare in linguaggio umano capisce che sarebbe una vera rarità averlo come suo Pokémon così decide di catturarlo ma Meowth scappa prima che egli ci riesca
Intanto Ash e Iris dopo aver lavato Tepig tornano da Don George e gli spiegano la situazione ed egli ricorda di un allenatore arrogante che abbandonò quel Tepig perchè aveva perso contro un [[Deerling]] legandolo con una fune vicino ad un palo quindi Tepig si liberò e incominciò a vivere di furti di cibo avendo ancora un pezzo di fune intorno alla bocca .
Nel mentre arriva il Team Rocket che tenta di rubare Pikachu ed Ash per salvare l'amico chiede aiuto ad Oshawott ma al momento non è pronto per combattere, interviene quindi Tepig liberando Pikachu e sventando i piano del perfido trio che fugge con dei Jatpack.
Tepig decide di farsi catturare da Ash e di seguirlo nella sua avventura.
3 356
contributi

Menu di navigazione