Differenze tra le versioni di "Pokémon Ombra"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
nessun oggetto della modifica
m
[[File:Pokemon XD Lugia Ombra.png|thumb|200px|Lugia ombra da Pokémon XD]]
{{stub}}
I '''Pokémon Ombra''' sono particolari Pokémon i cui cuori sono stati imprigionati tramite un processo non specificato, portato a termine da [[Cripto]] nella regione di [[Auros]]. Collezionare e purificare i suddetti Pokémon è lo scopo dei giochi [[Pokémon Colosseum]] e [[Pokémon XD: Tempesta Oscura]].
 
 
==Creazione e Comportamento==
 
I Pokémon Ombra sono creati secondo un processo sconosciuto, che rimuove le emozioni del Pokémon in questione rendendolo una macchina da guerra senza cuore. [[Genus]], creatore di questo processo e capo delle ricerche del team di Cripto, spiega vagamente che durante la trasformazione vengono "chiuse le porte" del cuore del Pokémon.
 
 
Durante la loro permanenza nello stato di Pokémon Ombra, essi non guadagnano alcun punto esperienza. Una volta che il Pokémon verrà purificato, tutti i punti che avrebbe dovuto accumulare vengono aggiunti in una volta sola.
 
 
==Purificazione==
Le statistiche e le nature di un Pokémon Ombra non non differiscono da quelle di un Pokémon normale. Infatti, esse vengono generate casualmente all'incontro con il Pokémon stesso: ciò significa che anche valori come l'essere [[Shiny]], o il sesso del Pokémon, sono variabili.
 
==Voci correlate==
[[pt:Shadow Pokémon]]
* [[Elenco dei Pokémon Ombra]]
 
[[Categoria:Pokémon XD]]
[[Categoria:Terminologia]]
[[Categoria:Pokémon Colosseum]]
[[Categoria:Pokémon Ombra]]
[[Categoria:Varianti di Pokémon]]
 
[[de:Crypto-Pokémon]]
[[fr:Pokémon Obscur]]
[[ja:ダークポケモン]]
[[pt:Shadow Pokémon]]
1 145

contributi

Menu di navigazione