Differenze tra le versioni di "Rosso (gioco)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
m
*Al contrario del padre di Ash, il padre di Rosso è menzionato nel [[Centro commerciale di Azzurropoli]].
*Dopo l'uscita di [[Oro HeartGold e Argento SoulSilver]], i Pokémon di Rosso diventano quelli con il livello più alto. Prima erano quelli di [[Barry]], con quello più forte al [[livello]] 85 (il suo starter evoluto), ma ora il Pikachu di Rosso (al livello 88) l'ha battuto, anche se in realtà prima dell'uscita di [[Pokémon Platino]] i Pokémon di Rosso in [[Pokémon Oro e Argento|Oro Argento]] e [[Cristallo]] erano gia quelli di più alto livello visto che in [[Pokémon Diamante e Perla|Diamante e Perla]] Barry non poteva essere risfidato. Comunque, i Pokémon selvatici con il livello più alto restano sempre alcuni [[Magikarp]] dell'[[Area Svago]], con quota 100.
*In Super Smash Bros. l'[[Allenatore Pokémon]] è il secondo personaggio Pokémon giocabile, l'altroil primo è Pikachu che è uno di quelli già giocabili dall'inizio senza sbloccarli.
*Per strane ragioni, in Super Smash Bros. Brawl, Charizard è il Pokémon più lento fra gli altri posseduti da Rosso, mentre dovrebbe essere il più veloce in base alle statistiche.
*Tutti i Pokémon posseduti da Rosso sul Monte Argento hanno a che fare con la storia del gioco. [[Venusaur]], Charizard, [[Blastoise]] e Pikachu sono le mascotte dei primi giochi Pokémon, [[Espeon]] può essere la forma evoluta dell'[[Eevee]] ottenuto ad [[Azzurropoli]], [[Lapras]] quello che si può ricevere dentro l'edificio della [[Silph Co.]] e [[Snorlax]] uno di quelli che bloccano le strade di Kanto.

Menu di navigazione