Ray Rizzo

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Ray Rizzo ai Campionati Mondiali Pokémon 2012

Ray Rizzo è un giocatore di videogiochi proveniente dagli Stati Uniti che è stato il Campione Mondiale di Videogame Pokémon per tre anni consecutivi. Ha vinto nella Categoria Senior dei Campionati Mondiali 2010, la Categoria Master nei Campionati Mondiali 2011 e la Categoria Master nei Campionati Mondiali 2012. La sua striscia di vittorie si è conclusa ai Campionati Mondiali 2013, dove è arrivato 26° nella Categoria Master.

È stato intervistato nel numero di dicembre 2010 di Nintendo Power ed è apparso nell'episodio di Pokémon Get☆TV del 14 settembre 2014.

Nei giochi

Pokémon World Tournament

Ray Rizzo e la sua squadra vincitrice dei Campionati Mondiali 2012 compaiono nel torneo scaricabile del Pokémon World Tournament Categoria Master: 2012.


Pokémon evento

Un Metagross basato su quello di Rizzo è stato distribuito alle Qualificazioni Nazionali per i Campionati Mondiali Pokémon del 2012 in Italia, Germania, Regno unito e Stati Uniti. Ha l'Allenatore Originale Ray, ma il suo Numero ID allenatore è basato sulla data in cui è stato distribuito per la prima volta.

Info Pokémon Promemoria Allenatore Mosse Fiocchi
Poké Ball Sprite Zaino.png Metagross N. Dex 376 Natura Decisa Meteorpugno Acciaio Fiocco Evento.png
Lv. 45 Tipo   Terremoto Terra
Sprnbmsh376.png Shinystar.gif Acciaio Psico Evento Pokémon Cozzata Zen Psico
AO Ray Probabilmente ottenuto in una Protezione Normale
N° ID 05113 occasione speciale Questo Pokémon è stato disponibile in Italia, Germania, Regno Unito e Stati Uniti nel 2013.
Strumenti Abilità Lv. 45.
Baccaprugna Baccaprugna Corpochiaro -
La data in cui è stato ricevuto questo Pokémon è determinata dalla data nel DS quando è stato ottenuto da una Scheda Segreta.
Può essere ottenuto in: 


Galleria

Collegamenti esterni