Porto Terzisola

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Porto Terzisola
Settipelago
Route 0
0ばんどうろ
Porto Terzisola.png
 
Porto Terzisola
Settipelago Porto Terzisola Map.gif
Posizione di Porto Terzisola nel Settipelago.

Il Porto Terzisola è un'area relativamente piccola, situata a su di Terzisola. Da qui possiamo trovare a nord la città di terzisola e la Via Terzisola, ed a sud lo scalo del PokéScafo. Dirigendosi a destra, è possibile inoltre intraprendere una piccola galleria che porterà ad una piccola zona, abitata esclusivamente da Dunsparce.

Dscrizione percorso

Zona ovest

La porzione di terra ad ovest del porto è composta semplicemente da un sentiero, che mette in collegamento lo scalo con la città. Su di esso è presente inoltre il collegamento alla Via Terzisola, la quale condurrà al lato orientale del porto. La maggior parte del segmento occidente è costituito da terreno sabbioso.

Zona est

La zona ad est del porto, invece, non sarà accessibile al giocatore fino a quando questo non sarà entrato in possesso del Pokédex Nazionale, ed avrà superato la Lega Pokémon, in quanto, la Via Terzisola sarà inizialmente incompleta. Successivamente, dopo che tali condizioni verranno soddisfatte, il giocatore potrà raggiungere la zona est, ovvero una piccola scogliera, sulla quale sarà possibile reperire solo Dunsparce selvatici.

Pokémon

Dopo i Superquattro
RFVF
Livello
10, 15, 20
Probabilità:
100%
Uno sfondo colorato indica che il Pokémon può essere trovato in questa zona nel gioco specificato. Uno sfondo bianco con una lettera colorata indica che il Pokémon non può essere trovato.

Curiosità

In altre lingue

  • Inglese:Three Isle Port'
  • Spagnolo: Puerto Isla Tera
  • Tedesco: Tri-Eiland-Hafen