Nicholas (Kanto)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Nicholas

Nicholas è un personaggio del giorno di La Gara della Città d'Argento.

Storia

Nicholas è il figlio di Jeremy, un uomo d'affari a cui piacciono le Gare, e Mandy. Assieme a sua madre, interrompe il Saggio di recitazione di suo padre nella Gara di Città d'Argento per convincerlo a lasciar perdere il suo sogno ed a ritornare a casa. Jeremy spiega che gareggiare per lui è tutto ed il pubblico e gli altri partecipanti lo incoraggiano a continuare. Dopo aver visto quanto impatto hanno i suoi sogni su Jeremy, i due gli permettono di completare la Gara.

Nicholas continua ad osservare il padre tra i round, vedendolo quindi raggiungere la finale, dove deve affrontare Vera. Rimane impressionato dai suoi sforzi e sorpreso dal Venusaur di Jeremy, dato che pensava fosse un Pokémon pigro. Dopo aver parlato con sua madre, lei gli racconta che Jeremy era un musicista rock ed un Allenatore itinerante. Si vede la famiglia per l'ultima volta quando lasciano la Gara di Città d'Argento, con Nicholas che vuole saperne di più sul passato dei suoi genitori.

Nicholas fa un cameo in Le fila si assottigliano, dove lo si vede guardare il Grand Festival di Kanto da casa assieme a sua madre e suo padre.

Doppiatori