Mirone

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Mirone

Mirone è un personaggio del giorno di Eroi, veri o finti?.

Storia

Mirone sta giocando con il suo Pancham quando viene avvicinato dal Team Rocket travestito da Ash e dai suoi amici. James, nei panni di Ash, lo sfida in una lotta, ma il ragazzo si rifiuta, dicendo che non vuole far lottare il suo Pokémon. James lo ignora ed ordina al suo Inkay, che è travestito da Pikachu, di usare Psicoraggio su Pancham, continuando poi con Azione. Pancham rimane gravemente ferito ed il Team Rocket conclude che è troppo debole, decidendo di non rubarlo. Scappano quindi via velocemente, con Mirone che li avvisa che andrà ad avvisare l'Agente Jenny.

Successivamente, Mirone si imbatte nei veri Ash ed amici e li avvisa che li ha denunciati. Scopre poi velocemente che non sono loro quelli che hanno attaccato il suo Pancham poco prima, dato che Pikachu non sta fluttuando a mezz'aria (cosa che Inkay, travestito da Pikachu, faceva). Corre quindi via, chiedendogli scusa per averli accusati.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Mirone nell'anime:

Pancham

Pancham è l'unico Pokémon conosciuto di Mirone.

Il ragazzo sta giocando con il suo Pancham quando vengono avvicinati dal Team Rocket travestito da Ash e dai suoi amici. Mirone viene sfidato in una lotta da James, che è travestito da Ash, ma lui si rifiuta, dicendo che non vuole far lottare il suo Pokémon. James lo ignora ed ordina al suo Inkay, che è travestito da Pikachu, di usare Psicoraggio su Pancham, continuando poi con Azione. Pancham rimane gravemente ferito ed il Team Rocket conclude che è troppo debole, così corre via.

Non si conosce alcuna mossa di Pancham.

Doppiatori