Mandy (anime)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Se stavi cercando l'Allenatore che ha affrontato Ash alla Lega dell'Altopiano Blu, vedi Mandi.

Mandy

Mandy è un personaggio del giorno che compare in La Gara della Città d'Argento.

Storia

Mandy da giovane

Mandy è la moglie di Jeremy, un uomo d'affari a cui piacciono le Gare.

Vera incontra per la prima volta Mandy e suo figlio, Nicholas, mentre stanno cercando Jeremy nel backstage della Gara di Città d'Argento. Interrompe il suo Saggio di recitazione per convincerlo a lasciar perdere il suo sogno ed a ritornare a casa, essendo preoccupata del fatto che il comportamento infantile di Jeremy possa rovinare la reputazione della famiglia. Jeremy spiega che gareggiare per lui è tutto ed il pubblico e gli altri partecipanti lo incoraggiano a continuare. Dopo aver sentito le parole del marito, Mandy gli permette di completare la Gara, anche se rimane di cattivo umore e lascia lo Stadio.

Nicholas la osserva tutta e poi dice a sua madre che Jeremy è arrivato in finale. Ciò porta Mandy a ricordare come ha incontrato suo marito: partecipava ad uno dei suoi concerti rock quando era giovane e i due divennero intimi. Ciò la porta finalmente a supportare il sogno di Jeremy. Anche se non vince la Gara di Città d'Argento, accetta lo stesso di preparargli la cena ed è felice di essersi ricordata la sua giovinezza.

Mandy fa un cameo in Le fila si assottigliano, dove la si vede guardare il Grand Festival di Kanto da casa assieme a suo marito e suo figlio.

Doppiatrici