Magician (Adventures)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il Magician

Il Magician è un personaggio presente nella serie manga Pokémon Adventures.

Storia

Arco Black 2 & White 2

Il Magician debutta in Mr. Perfect quando Blake porta Bellocchio nei vicoli di Alisopoli. Qui, Blake si fa fare un consueto controllo sanitario dall'uomo, che gli rivela di aver inventato il prototipo di uno speciale rivestimento per Poké Ball che le rende più facili da lanciare. Quando Blake gliene chiede 300 copie entro quattro ore, il Magician gli dice che è impossibile, ma cambia idea quando Blake lo corrompe con una grande somma di denaro. Blake e Bellocchio, poi, se ne vanno quando sentono un'esplosione dall'esterno. All'arrivo, scoprono che la causa è il Pokémon misterioso Genesect.

Mentre Blake lotta contro Genesect, riceve una chiamata dal Magician, che lo informa che i rivestimenti per Poké Ball sono stati completati. Il ragazzo se li fa spedire all'istante per poter catturare Genesect.

In PS541, Bellocchio si dirige al nascondiglio del Magician dopo aver perso i contatti con Blake. Poco dopo l'arrivo, l'agente coglie l'uomo nel procinto di scappare. Il Magician rivela che Blake è stato licenziato dalla Polizia Internazionale dopo che era stato scoperto l'accordo tra lui e il ragazzo. Prima di fuggire, il Magician dice a Bellocchio che l'ultima volta che ha visto Blake è stata ad Austropoli.

Personaggio

Il Magician è un conoscente di Blake, che aiuta offrendogli controlli sanitari e fornendogli armi della Polizia Internazionale. A differenza di quelle che usa Bellocchio, le armi fabbricate dal Magician non si rompono durante l'utilizzo. In cambio, Blake paga all'uomo ingenti somme di denaro e gli fornisce accesso al database della Polizia Internazionale.

Pokémon

Corphish
Magician Corphish Adventures.png
Debutto: Mr. Perfect

Corphish è l'unico Pokémon conosciuto del Magician. Compare per la prima volta col suo Allenatore nel loro nascondiglio segreto. Più tardi, spedisce i rivestimenti speciali per Poké Ball a Blake, facilitandogli la cattura di Genesect.

Non si conosce alcuna mossa di Corphish.