Madre di Sabrina

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
La madre di Sabrina (a sinistra)

La madre di Sabrina è un personaggio del giorno di Haunter contro Kadabra. Non ha ricevuto un nome nel doppiaggio né nella versione originale né nel doppiaggio. È la madre di Sabrina, la Capopalestra di Zafferanopoli.

Storia

Trasformata in bambola

Quando Sabrina era più giovane, assieme al marito, la madre cercò di fermarla dal giocare con un set di mazze da golf. Tuttavia, a causa dei poteri psichici della figlia, non ci riuscì, ma venne trasformata in una bambola ed intrappolata nella casa delle bambole di Sabrina, mentre il padre riuscì a scappare.

Nel presente, incontra Misty e Brock, anche loro trasformati in bambole ed intrappolati nella stessa casa delle bambole. Nonostante il loro stato, riescono a comunicare e la donna dice di non essere arrabbiata con la figlia, certa che un giorno la riporterà alla normalità. Vengono interrotti dall'arrivo di Sabrina, che toglie Misty e Brock dalla casa delle bambole, ma arriva Ash per sfidarla in una lotta in Palestra.

Alla fine, Sabrina viene sconfitta e sua madre, Misty e Brock vengono subito riportati alla normalità. Riappare alla fine dell'episodio, dove saluta Ash ed i suoi amici quando lasciano la città.

Doppiatrici