Kathi Lee

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Kathi Lee

Kathi Lee è un personaggio ricorrente dell'anime che compare per la prima volta in I legami dell'evoluzione!. È la manager di Diantha.

Storia

Anni fa, tra le Cime Diroccate, mentre Diantha stava girando un film, scese una fitta nebbia e la Campionessa si perse. La donna aveva lasciato Gardevoir con Kathi Lee e, quando la manager iniziò a cercare Diantha assieme allo staff, il Pokémon uscì dalla sua Poké Ball. Grazie al forte legame tra Allenatrice e Pokémon, i loro cuori vennero attratti l'uno dall'altro, così la troupe e Kathi Lee riuscirono a ritrovare Diantha grazie alla guida di Gardevoir.

Nel presente, mentre Diantha si sta preparando per il match d'esibizione contro Magnus, Kathi Lee tiene lontano la stampa ed i fan davanti alla porta del suo camerino, dicendo che non avrebbe accettato interviste ed incontri nella giornata. Interrompe poi rudemente la conversazione tra la sua assistita ed il Professor Platan, che desidera un appuntamento a Luminopoli con Diantha per poter studiare la sua Pietrachiave. Kathi Lee gli dice che la Campionessa non avrà mai tempo di andare a trovarlo a causa dei troppi impegni.

Successivamente, dopo che Diantha ha recuperato il suo Gardevoir dal Team Rocket, Kathi Lee arriva in elicottero per prelevarla.

Kathi Lee ricompare in Una ricerca da campioni! su di un elicottero per far scendere Diantha su di una distesa erbosa dove si stanno riposando Ash ed i suoi amici. Alla fine dell'episodio arriva per prelevare la Campionessa.

Doppiatrici