Jump (anime)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump

Jump è un personaggio del giorno di Un amico ritrovato ed un Allenatore Pokémon che partecipa ai round preliminari dei Campionati di Hoenn. Non ha ricevuto un nome nel doppiaggio.

Storia

Durante il campionato della Lega di Hoenn, Jump affronta Morrison. Ha un grande vantaggio su di lui: il Beldum di Morrison, infatti, conosce solo Riduttore, così Jump ordina al suo Electabuzz di contrastarlo costantemente con Protezione per prevenire ogni danno.

Proprio quando sembra che Jump stia per vincere, il Beldum di Morrison si evolve in Metang e sconfigge Electabuzz con una combinazione di Confusione e Riduttore. La sconfitta di Jump segna la sua eliminazione dal torneo.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Jump nell'anime:

Electabuzz
Jump Electabuzz.png
Doppiatore inglese: Maddie Blaustein

Electabuzz è l'unico Pokémon conosciuto di Jump. Lo usa nella lotta contro Morrison ed il suo Beldum durante i round preliminari dei Campionati di Hoenn. Anche se Beldum conosce solo Riduttore ed Electabuzz passa subito in vantaggio, il Pokémon di Morrison si evolve in Metang e sconfigge l'avversario bloccandolo prima con Confusione, per finirlo poi con Riduttore.

Ricompare in un flashback in Gioie e dolori.

Le mosse conosciute di Electabuzz sono Protezione, Tuonopugno, Attacco Rapido e Fulmine.

Riconoscimenti

Medaglie ottenute

Questa è la lista delle Medaglie che Jump ha ottenuto:

Lega Pokémon

Jump ha partecipato alle seguenti Conferenze della Lega Pokémon:

Doppiatori

Curiosità

Il sosia con capelli e cappello diversi