Jessica (Kalos)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jessica

Jessica è un personaggio del giorno di Una toeletta per Furfrou!. È una Toelettatrice Pokémon che lavora sotto la tutela del suo maestro, Jean Louis. Le viene assegnato il compito di prendersi cura di un Furfrou che non la accetta.

Storia

Jessica compare per la prima volta nell'episodio mentre cerca di spazzolare il suo Furfrou, ma il Pokémon non glielo permette. Incontra Ash ed i suoi amici quando Furfrou si scontra con Clem e la ferisce. Dopo aver chiesto scusa al gruppo, Jessica li porta al negozio di Toelettatura per Pokémon dove lavora. All'interno, gli insegna le basi della toelettatura dei Furfrou e le cose da tenere a mente. Dopo che Jean Louis ha finito di tagliare il pelo a due Furfrou con il taglio Kabuki e Regina, suggerisce a Jessica di portare Ash ed i suoi amici a fare un giro della città, dato che per Ash è la prima volta.

Si imbattono in un altro salone di bellezza condotto dal Team Rocket travestito. Dopo che Serena vi ha lasciato la sua Fennekin, Jessica aiuta il gruppo a riprendere il Pokémon poiché l'Agente Jenny ha rivelato loro che la boutique è di proprietà di truffatori. Mentre Ash affronta il Team Rocket, il suo Furfrou viene catturato e Jessica ritrova il coraggio per salvarlo dalla gabbia in cui è intrappolato. Quando la ragazza lo libera dalla gabbia elettrica, ottiene finalmente il suo rispetto. Jessica ordina quindi a Furfrou di sconfiggere il Team Rocket. Alla fine dell'episodio, Jessica fa una toeletta a Furfrou.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Jessica nell'anime:

Furfrou
Jessica Furfrou.png
Jessica Furfrou Cuore.png
Doppiatore inglese: Michele Knotz

Furfrou è un Pokémon che è stato assegnato a Jessica da Jean Louis. Questo Pokémon non approva la ragazza all'inizio e non la ascolta perché non crede nelle sue abilità. Dopo che Furfrou è stato salvato dal Team Rocket da Jessica, inizia finalmente a fidarsi di lei. Jessica può quindi fargli una toelettatura, dandogli un Taglio Cuore.

L'unica mossa conosciuta di Furfrou è Raggioscossa.

Doppiatrici