Jeremy (Kanto)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jeremy

Jeremy è un Coordinatore Pokémon che appare in La Gara della Città d'Argento.

Storia

Jeremy col suo vestito da Chitarrista

Jeremy è un uomo d'affari che in gioventù era un chitarrista ed un Allenatore. Quando era giovane, era un Allenatore che viaggiava per il mondo con il suo Ivysaur. Si è fermato dopo che ha trovato un lavoro.

Aveva il sogno di partecipare ad una Gara Pokémon. Ha indossato di nuovo la sua attrezzatura da chitarrista, ed ha partecipato alla gara della Città d'Argento. Ha usato il suo Butterfree durante il saggio di recitazione], dove ha usato una combinazione tra Paralizzante, Velenpolvere e Salvaguardia. Sua moglie Mandy e il figlio Nicholas hanno interrotto il suo saggio per convincerlo a rinunciare al suo sogno e tornare a casa. Jeremy rispose con un discorso su come lui e il suo Pokémon hanno trascorso innumerevoli ore di allenamento per raggiungere il loro sogno e che cosa vuol dire essere un Coordinatore. Dopo questo discorso, i giudici, i tifosi e Vera lo hanno incitato a continuare a competere. Dopo aver visto ciò che questo sogno significava per lui, la sua famiglia gli ha lasciato finire il Concorso.

Jeremy ed il suo Venusaur, hanno finito per combattere contro Vera ed il suo Combusken nel round finale. Venusaur ha lanciato un potente attacco Radicalbero, ma alla fine, Vera ha vinto la Gara.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Jeremy nell'anime:

Ivysaur→Venusaur

Jeremy ha usato Venusaur durante il round di lotta della gara. È stato in grado di superare molti avversari e di arrivare in finale contro Vera e Combusken. Dopo una lunga lotta, è stato sconfitto dal Combusken di Vera. In un flashback di Jeremy della sua gioventù, viene rivelato che possiede Venusaur da quando ancora era Ivysaur.

Le mosse conosciute di Venusaur sono Frustata, Foglielama e Radicalbero.

Butterfree

Butterfree è stato usato nel saggio di recitazione, dove non è andato molto bene. Tuttavia, Vera lo invoglia ad andare avanti, e grazie alla performance di Butterfree, Jeremy riesce a passare il turno.

Le mosse conosciute di Butterfree sono Paralizzante, Velenpolvere e Salvaguardia.

Doppiatori

Curiosità

Jeremy da giovane