Forrest Franklin

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Forrest Franklin

Forrest Franklin è un ranger ed un personaggio del giorno di La prima cattura di Vera!. Forrester Franklin è il gemello identico di Forrest, che si distingue dal fratello dalla sua maglietta blu e da un neo sulla guancia sinistra.

Storia

Forrest vive proprio fuori Ferrugipoli, il luogo in cui è nato. Come ranger, conosce molte cose della zona, ad esempio dove compaiono certi Pokémon. Sogna di viaggiare, ma ha paura a farlo.

Nell'episodio, Forrest compare per la prima volta per aiutare Vera, che è in svantaggio contro il Team Rocket. All'inizio si presenta come Franklin e aiuta Vera a cercare e catturare il suo Wurmple. Forrest la ammira per la sua indipendenza. Ritenendo che il viaggio ha aiutato la ragazza a diventare più forte, decide di superare le sue paure e di partire anche lui. In un primo momento, suggerisce di poter viaggiare con Vera ed i suoi amici, ma questo non è mai accaduto e probabilmente sta viaggiando da solo.

Vera porta Forrest ad incontrare Ash, Brock e Max, dove si imbatte nel fratello e tutta la confusione creatasi viene risolta.

Pokémon

Questo è l'elenco dei Pokémon conosciuti di Forrest nell'anime:

Heracross
Forrest Heracross.png
Doppiatore giapponese: Katsuyuki Konishi
Doppiatore inglese: Katsuyuki Konishi

Quando Vera si perde nella foresta affrontando il Team Rocket con il suo Torchic, Forrest la aiuta usando la Furia del suo Heracross per spedirli in orbita. Heracross viene usato poi per distruggere la loro mongolfiera con Incornata, sconfiggendoli nuovamente con una combinazione del suo Megacorno con il Braciere di Torchic.

Le mosse conosciute di Heracross sono Furia, Incornata e Megacorno.

Doppiatori

Curiosità

  • Sia Forrest che suo fratello gemello Forrester possiedono solo Pokémon di tipo Coleottero di seconda generazione.
  • Per coincidenza, ha lo stesso nome del fratello minore di Brock sia nella versione italiana che giapponese. Inoltre, condividono anche lo stesso doppiatore inglese.
  • Giudicando dal suo nome giapponese, è il minore dei due gemelli.

Nomi