Estathé

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Jump to navigation Jump to search
Il logo di Estathé

Estathé è uno dei marchi italiani di proprietà del gruppo Ferrero. Conosciuta principalmente per la produzione di bevande basate sul tè freddo, ha prodotto anche confezioni di bevande a tema Pokémon.

Prodotti a tema Pokémon Estathé

Collezione dei bicchierini di tè freddo deteinato dei Pokémon Estathé (2020)

Scaffali di un super mercato con i brick dei Pokémon della Estathé

La "collezione dei bicchierini di tè freddo deteinato dei Pokémon Estathé (2020)", nota semplicemente come "Bicchierini Estathé dei Pokémon" o "Brick Estathé dei Pokémon", è una collezione di bicchierini da 200ml raffiguranti i Pokémon Bulbasaur/Ivysaur/Venusaur, Charmander/Charmeleon/Charizard, Squirtle/Wartortle/Blastoise, Pichu/Pikachu/Raichu, Jigglypuff/Wigglytuff, Psyduck/Golduck, Abra/Kadabra/Alakazam, Cubone/Marowak, Magikarp/Gyarados, Togepi/Togetic, Turtwig/Grotle/Torterra e Riolu/Lucario. La collezione è composta da due versioni di bicchierini da tè, 12 per il gusto limone e 12 per il gusto pesca, per un totale di 24 pezzi. Sopra ogni bicchierino è inoltre presente un codice QR ideato per far conoscere il brand dei Pokémon ai consumatori.

Ferrero ha pubblicizzato questi prodotti attraverso la pagina Facebook ufficiale di Estathé.[1][2][3]

Brick Estathé Pokémon 2020

Collezione dei bicchierini di tè freddo deteinato del 25° Anniversario Pokémon Estathé (2021)

La "collezione dei bicchierini di tè freddo deteinato del 25° Anniversario Pokémon Estathé (2021)", nota semplicemente come "Bicchierini Estathé del 25° Anniversario Pokémon" o "Brick Estathé del 25° Anniversario Pokémon", è una collezione di bicchierini da 200ml raffiguranti i Pokémon iniziale di Kanto, Johto, Hoenn, Unima, Sinnoh, Alola, Kalos e Galar. La collezione è composta da due versioni di bicchierini da tè, 24 per il gusto limone e 24 per il gusto pesca, per un totale di 48 pezzi.

Ferrero ha pubblicizzato questi prodotti attraverso il canale YouTube ufficiale di Estathé Italia.[4][5][6]

Riferimenti

Collegamenti esterni