Dick e Philip

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Dick e Philip

Dick e Philip sono degli impiegati della centrale nucleare di Gringey City e due personaggi del giorno dell'anime che compaiono in Un'amica magnetica.

Storia

Dick e Philip si imbattono in Ash e nei suoi amici nella centrale dove lavorano mentre stanno scappando da un gruppo di Grimer e dal loro leader, così li portano nella sala di controllo per metterli al sicuro. Poco dopo, i Magnemite ed i Magneton della centrale iniziano a respingere i Grimer e Muk. Una volta sconfitti i suoi tirapiedi, Muk viene indebolito da Pikachu e dal Magnemite che Ash ha incontrato poco prima, così il ragazzo può catturarlo. Dopo che i Grimer sono scappati, la centrale torna attiva.

Una volta che tutto è tornato alla normalità, Dick e Philip spiegano ad Ash, Misty e Brock che il branco di Grimer è stato attirato in città a causa dell'inquinamento, segno che i residenti devono ripulire l'aria e l'acqua. Se lo faranno, Gringey City ritornerà alla gloria passata. Inoltre, si scopre che il Magnemite che si era interessato a Pikachu era solamente magnetizzato da lui, dato che aveva assorbito troppa elettricità. Dato che ora Pikachu è tornato alla sua solita forma, ha perso il suo magnetismo. Ash e gli altri dicono quindi addio ai due lavoratori.

Doppiatori

Curiosità