Chris (anime)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Chris

Chris è un personaggio del giorno di Il Mistero del Cubchoo Scomparso!.

Storia

Chris compare davanti ad Ash e ai suoi amici mentre cerca di trovare il suo Cubchoo scomparso. Si offrono di aiutarlo mentre Spighetto si diletta come "Detective Intenditore".

Chris spiega che ha lasciato Cubchoo nella Casa Pokémon prima di andare a letto a dormire la sera precedente. Dopo essersi svegliato il giorno seguente, scopre che Cubchoo è scomparso. Durante le ricerche, il gruppo si imbatte in un Beartic selvatico che Spighetto ritiene abbia rapito Cubchoo. La storia cambia subito, e pensa che Beartic sia il Cubchoo evoluto. Ma, quando Chris prova a farlo ritornare nella sua Poké Ball, fallisce nel tentativo, indicando che è semplicemente un Pokémon selvatico.

Il gruppo avvista poi il Cubchoo scomparso di Chris mentre gioca con un Larvitar selvatico. Ha aiutato il cucciolo a scappare dalla Casa Pokémon aprendo la porta e scavando una fossa sotto il recinto. Chris realizza quanto siano amici i due e decide di aggiungere Larvitar alla sua squadra.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Chris nell'anime:

Cubchoo
Chris Cubchoo.png
Doppiatore giapponese: Chika Fujimura
Doppiatore inglese: Alyson Rosenfeld

Il Cubchoo di Chris è scappato di notte dalla Casa Pokémon per poter giocare con un Larvitar selvatico. Viene alla fine ritrovato assieme all'amico.

Non si conosce alcuna mossa di Cubchoo.

Larvitar
Chris Larvitar.png
Doppiatore giapponese: Megumi Hayashibara
Doppiatore inglese: Lisa Ortiz

È il Larvitar che ha stretto amicizia con il Cubchoo di Chris e che lo ha aiutato a scappare dalla Casa Pokémon. Prima che Cubchoo ritorni dal suo Allenatore, affronta lo Scraggy di Ash, terminando il match con un pareggio. Chris gli permette poi di unirsi alla sua squadra per farlo restare assieme a Cubchoo.

Le mosse conosciute di Larvitar sono Morso, Terrempesta ed Introforza.

Doppiatori