Charmaine (anime)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Charmaine

Charmaine è un personaggio del giorno di Il tempo delle mele.

Storia

Charmaine possiede un suo meleto, da cui qualcuno le sta mangiando delle mele. Pensa che il colpevole sia il Pikachu di Ash dopo che lo ha visto tenerne in mano una e perché ai suoi piedi ce ne sono diverse. Pikachu insiste a dire che non ha fatto nulla e la prova della sua innocenza arriva quando comparano il morso di Ash nelle mele con i denti di Pikachu, rivelando che sono troppo piccoli.

Charmaine chiede scusa e li porta a fare un giro per il meleto. Ha appeso dei congegni sonori tra albero ed albero in modo che possa sentire se qualcuno cerca di rubarle le mele. Tuttavia, non sono serviti a molto, visto che la frutta le viene costantemente rubata. Scoprono presto che i ladri sono un gruppo di Pichu. Charmaine ha sentito al notiziario che la frutta nelle foreste è poca nell'anno corrente, così i Pichu non hanno molto di cui mangiare. La ragazza decide, quindi, di offrigli altre mele.

Ad Ash viene in mente l'idea che forse i Pichu possono lavorare con Charmaine per tenere lontani i Pokémon di tipo Volante dal meleto in cambio di mele. Anche Pikachu la pensa così, in questo modo ci sarebbe meno lavoro anche per la ragazza. Alla fine, Charmaine decide di applicare il piano di Ash e tiene i Pichu nel suo frutteto.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Charmaine nell'anime:

Amici

Pichu di Charmaine
Pichu (diversi)
Charmaine possiede diversi Pichu che le mangiavano di nascosto le mele del suo frutteto. Alla fine, decide di tenerli perché la possano aiutare. Incolpano il Pikachu di Ash e Meowth di essere i ladri, anche se in realtà sono loro. Successivamente, quando provano a mangiare altre mele, attivano i congegni sonori che Charmaine ha installato ed Ash ed i suoi amici, tra cui la stessa Charmaine, li inseguono. Il gruppo si ferma a vedere i segni dei morsi sulle mele e, così, scoprono i veri colpevoli. Si viene a sapere che i Pichu stanno rubando le mele per i loro amici affamati che ne hanno bisogno.

All'improvviso, un Fearow li nota e li attacca. Il Pichu più anziano lo colpisce con Tuonoshock, che non solo colpisce Fearow, ma ferisce anche gli stessi Pichu. Fearow, tuttavia, si riprende e va di nuovo alla carica. Questa volta viene fermato da Pikachu, che lo fa scappare con Fulmine. I Pichu cercano di farsi perdonare da Charmaine, cosa che la ragazza fa. Tuttavia, non possono rimanere e mangiare le mele a piacimento. Ad Ash viene in mente allora un idea.

Uno stormo di Pidgey sta per mangiare delle mele, ma i Pichu escono dai cespugli e li fulminano, facendoli scappare via. Ash rivela che è questa la sua idea, quella di far proteggere il frutteto ai piccoli Pokémon, aiutando anche a raccogliere le mele. Successivamente, compare il Team Rocket e risucchia tutti i frutti, ma i Pichu li colpiscono, senza fare troppi danni, così i cattivi li soffiano via. Il trio ritorna agli alberi e cerca di nuovo di impossessarsi delle mele. I Pichu, tuttavia, formano una scala e ripristinano l'energia di Pikachu, che può così spedire il Team Rocket in orbita. Alla fine, Charmaine decide di tenere i Pichu con se e di permettergli di aiutarla.

L'unica mossa conosciuta di Pichu è Tuonoshock.

Debutto Il tempo delle mele
Doppiatori
Giapponese Megumi Hayashibara
Inglese Megumi Hayashibara

Doppiatrici