Carrie (Kalos)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Carrie

Carrie è un personaggio del giorno di Fame di lotta!. Non ha ricevuto un nome nel doppiaggio italiano.

Storia

Carrie sta cucinando dei macaron quando incontra un Chespin che sta dormendo sulle scale di casa sua. A sua insaputa, il Pokémon appartiene a Lem ed è stato attirato dal profumo dei suoi dolcetti. Lo raccoglie e lo adagia sul suo divano per farlo dormire, prima di dargli dei macaron appena cotti. Subito dopo, arriva suo marito Wylie, di ritorno da un torneo di lotta. Carrie gli chiede immediatamente di lottare per risolvere una discussione che hanno avuto la sera prima. Carrie usa il Chespin che ha trovato nell'incontro, mentre Wylie sceglie il suo Delphox.

Chespin ha delle difficoltà a lottare, a causa dello svantaggio del tipo e dal peso accumulato per aver mangiato troppi dolci. Nel frattempo, l'esplosione causata dal Fuocofatuo di Delphox conduce Ash ed i suoi amici sulla scena. Quando Chespin sta per essere colpito da Lanciafiamme, Lem gli si para davanti per proteggerlo con il suo braccio Aipom. Il ragazzo spiega allora a Carrie che il Pokémon è suo e le chiede se può continuare l'incontro al suo posto, cosa che la donna accetta, assumendo ora il ruolo di arbitro.

La lotta termina senza un vincitore dopo che Wylie rimane bloccato a causa di un dolore alla schiena, anche se ha fatto avvicinare ancora di più Chespin a Lem. Carrie aiuta il marito a rialzarsi e i due fanno pace. Wylie spiega quello che è successo la sera prima: l'uomo le aveva suggerito di dimagrire, offendendola, così che gli portò via la cena. Ora che tutto è risolto, Wylie rivela di aver comprato alla moglie una torta per scusarsi. La condividono con Ash ed i suoi amici, prima di salutarli quando riprendono il loro viaggio.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Carrie nell'anime:

Amico

Chespin di Lem
Chespin
Articolo principale: Chespin di Lem

Mentre Carrie sta cucinando dei macaron, trova Chespin che sta dormendo sulle scale di casa sua. A sua insaputa, il Pokémon appartiene a Lem ed è stato attirato dal profumo dei suoi dolcetti. Lo raccoglie e lo adagia sul suo divano per farlo dormire, prima di dargli dei macaron appena cotti. Subito dopo, arriva suo marito Wylie, di ritorno da un torneo di lotta. Carrie gli chiede immediatamente di lottare per risolvere una discussione che hanno avuto la sera prima. Carrie usa il Chespin che ha trovato nell'incontro, mentre Wylie sceglie il suo Delphox.

Chespin ha delle difficoltà a lottare, a causa dello svantaggio del tipo e dal peso accumulato per aver mangiato troppi dolci. Nel frattempo, l'esplosione causata dal Fuocofatuo di Delphox conduce Ash ed i suoi amici sulla scena. Quando Chespin sta per essere colpito da Lanciafiamme, Lem gli si para davanti per proteggerlo con il suo braccio Aipom. Il ragazzo spiega allora a Carrie che il Pokémon è suo e le chiede se può continuare l'incontro al suo posto, cosa che la donna accetta. Alla fine la lotta viene bloccata quando Wylie rimane bloccato a causa di un dolore alla schiena, anche se ha fatto avvicinare ancora di più Chespin a Lem.

Debutto Fame di lotta!
Doppiatori
Giapponese Hitomi Nabatame
Inglese Suzy Myers

Doppiatrici