Bracconiere (Sinnoh)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Il bracconiere

Il bracconiere è il personaggio del giorno che compare in Lo Snorunt perduto!. Questo articolo si riferirà a lui con questo titolo, visto che non ha un vero e proprio nome.

Storia

Il Bracconiere Pokémon insegue il figlio di Froslass, Snorunt, con il suo potente Glalie, per poterlo vendere al mercato nero dei Pokémon, visto che quelli della sue specie sono molto richiesti e venduti ai prezzi più alti. Tuttavia, Ash, i suoi amici ed il Team Rocket lo fermano, iniziando una lotta contro il suo Glalie. Anche se quest'ultimo sconfigge lo Yanmega di Jessie, il Carnivine di James e la Buneary di Lucinda, il Chimchar di Ash (dopo aver fatto squadra con il Froslass selvatico) riesce a batterlo. Successivamente, sia lui che il bracconiere vengono ingabbiati nella stessa gabbia che avevano usato per Snorunt, per poi essere arrestati dall'Agente Jenny.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti del bracconiere nell'anime:

Glalie di Bracconiere
Glalie
Glalie è il Pokémon principale, piuù potente e probabilmente unico del bracconiere. Assiste il suo Allenatore ad ottenere Snorunt, spaventandolo usando Fulmisguardo. Dimostra di essere un lottatore molto potente, ma alla fine viene sconfitto dalla coppia Chimchar di Ash-Froslass selvatico.

Le mosse conosciute di Glalie sono Fulmisguardo, Vortexpalla, Iper Raggio e Protezione.

Debutto Lo Snorunt perduto!

Doppiatori