Annie (Johto)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Annie

Annie è un personaggio del giorno di La sagra.

Storia

Annie è una bambina che vive nel Villaggio dei Wobbuffet. Il suo Wobbuffet è stato attaccato dai distruttori della Sagra di Wobbuffet durante il Festival Wobbuffet, ed è la prima persona del villaggio il cui Wobbuffet viene attaccato.

La si vede piangere accanto al suo Wobbuffet svenuto presso le rive di un fiume quando Ash, Misty e Brock gli corrono incontro. Quando le chiedono cosa le sia successo, Annie risponde che stava giocando in riva al fiume con il suo Wobbuffet quando improvvisamente sono arrivati i distruttori della Sagra di Wobbuffet ed hanno ferito il suo Pokémon. Arrivano quindi altri due Wobbuffet che prendono il suo e lo portano via.

Ash, Misty e Brock, assieme agli abitanti, corrono sulla scena dove i distruttori hanno attaccato Wobbuffet, quando un altro residente informa che si trovano al centro del villaggio, lasciando Annie a curare gli altri due Wobbuffet.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Annie nell'anime:

Wobbuffet di Annie
Wobbuffet
Annie possiede un Wobbuffet, come chiunque viva al Villaggio dei Wobbuffet. È stata la prima a venire attaccata dai distruttori della Sagra di Wobbuffet.

Non si conosce alcuna mossa di Wobbuffet.

Debutto La sagra
Doppiatori
Giapponese
Inglese Kayzie Rogers

Doppiatrici

Curiosità