Anne (Isole Orange)

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Len ed Anne durante una performance

Anne è uno dei personaggi del giorno di Tutti in scena.

Storia

Anne è un membro del Pokémon Showboat assieme a Roger, Kay e Len. Uno dei suoi doppiaggi più famosi tra i Pokémon dello show è quello di Clefable. Quando il Team Rocket abborda la loro nave e cattura i loro Pokémon, Anne aiuta ad ingannarli facendogli credere che i Pokémon possano parlare.

Pokémon

Questa è la lista dei Pokémon conosciuti di Anne nell'anime:

Stato sconosciuto

Questi Pokémon, assieme al Raichu di Kay, sono presenti nel Pokémon Showboat. Tuttavia, non si sa se appartengano ad Anne.

Clefable
Showboat Crew Clefable.png

Clefable è uno dei Pokémon del Pokémon Showboat, dove recita il ruolo dell'oggetto di interesse di Hitmonchan e Machoke. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Clefable per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Abra
Showboat Crew Abra.png
Doppiatore inglese: Maddie Blaustein

Abra partecipa al Pokémon Showboat, dove recita il ruolo del giudice quando Hitmonchan e Machoke lottano per l'amore di Clefable. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Abra per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Machoke
Showboat Crew Machoke.png
Doppiatore inglese: Eric Stuart

Machoke è l'attore del Pokémon Showboat che recita il ruolo dell'avversario di Hitmonchan durante il primo show. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Machoke per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Hitmonchan 
Showboat Crew Hitmonchan.png
Doppiatore inglese: Michael Haigney

Hitmonchan è l'attore del Pokémon Showboat che affronta un Machoke nel primo show per l'amore di Clefable. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Hitmonchan per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.

L'unica mossa conosciuta di Hitmonchan è Fuocopugno, anche se conosce altre mosse basate sui pugni.


Chansey 
Jynx Foot.png
Doppiatore inglese: Rachael Lillis

Chansey è una delle attrici del Pokémon Showboat. La si vede all'inizio come parte di una pubblicità per lo spettacolo. La si vede poi mentre balla assieme agli altri Pokémon al termine dello show. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Chansey per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Mr. Mime
Showboat Crew Mr Mime.png
Doppiatore inglese: Kayzie Rogers

Mr. Mime è uno degli attori del Pokémon Showboat. Lo si vede all'inizio come parte di una pubblicità per lo spettacolo. Lo si vede poi mentre balla assieme agli altri Pokémon al termine dello show. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Mr. Mime per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Jynx 
Jynx Foot.png
Doppiatore inglese: Rachael Lillis

Jynx è una delle attrici del Pokémon Showboat. Alla fine del primo show, la si vede danzare con gli altri Pokémon. Successivamente, quando il Team Rocket si impossessa del teatro galleggiante, uno degli attori umani usa Jynx per ingannarli, facendogli credere che possa parlare in modo da fargli abbassare la guardia.


Doppiatrici