Utente:Qwilava

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Barnstar.pngBarnstar.png DOPPIA Stella al merito
Stella 1: Come riconoscimento per l'attività svolta e che svolgi sul wiki! --Ombra 17:01, 11 mag 2011 (CEST)
Stella 2: Per la pagina numero 4000: BW024 (non trasmesso)! WOOO! --Ipergorilla 12:00, 3 dic 2011 (CET)

Salve a tutti, sono Qwilava. Ma potete chiamarmi anche Qwwwwww, a vostro rischio e pericolo: potrei portarvi nella chat di Pokémon Central per kickarvi fino alla morte. Io vi ho avvisato.

Sono quasi quattro anni che edito qui, e sono admin da più di tre anni. Avete richieste? Dite pure.

A tempo indeterminato sarò inattivo. Se vi serve aiuto chiedete ad altri admin.

Il mio obiettivo? Diventare un Burocrate come qualcuno. Ma ormai sono certo che non succederà mai. Ho persino chiesto a Babbo Natale, ma non mi ha dato retta....

Date da ricordare

  • Iscrizione: 22 febbraio 2011
  • Primi edit: dall'11 marzo 2011
  • Promozione ad admin: 11 maggio 2011
  • Cambio nick Qw6 → Qwilava: 21 agosto 2011

Su di me

Il mio primo gioco Pokémon è stato Rubino, anche se ho giocato competitivamente solo in Bianco e Nero 2. Quando ero attivo, ero specializzato in template, prima dell'avvento dei moduli; un anno fa ho dovuto lasciare il wiki per via degli impegni (compresa la scuola) troppo pressanti e assenza di tempo libero. Sono e sarò sempre felice di fare parte di questa comunità, se un giorno tornerò attivo.

Amministrazione

Barnstar.png Auto-stella al merito
Mi metto una stella al merito da solo perché sono stato attivo non attivo per tempo e sono troppo egoista per rimanere solo con tre stelle al merito per mesi senza promozioni!--Qwilava [rispondimi] 10:07, 6 lug 2012 (CEST)
Barnstar.png Stella al merito malvagia
Per aver negli ultimi sei mesi bannato utenti per un numero totale pari a: 21!--Maze (Discussione) 18:17, 31 dic 2011 (CET)

Questo admin fu particolarmente feroce nel suo ambiente naturale, la pagina dei ban: a quei tempi era quindi necessario trattare con lui con molta cautela, per non spingerlo a commettere brutali aggressioni ai danni della vostra utenza. Lui stesso, in uno dei suoi rari momenti di lucidità, dichiarò che:  poi Bowser aveva ragione a minacciare gli altri  indicando come l'utente SuperBowser lo avesse spesso, e a dir suo giustamente, usato prima come minaccia e poi come arma di distruzione di massa ai danni di poveri e indifesi nuovi utenti. Tuttavia, negli ultimi anni questa feroce belva sembra essersi calmata grazie alla sua inattività.

Discussioni (archivi: 1 - 2) • ContributiSandboxFirmaQwiBot
WikipediaArchivioStatBozza homepageTemplate barnstarRoba inutile