Utente:Qwilava

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Barnstar.pngBarnstar.png DOPPIA Stella al merito
Stella 1: Come riconoscimento per l'attività svolta e che svolgi sul wiki! --Ombra 17:01, 11 mag 2011 (CEST)
Stella 2: Per la pagina numero 4000: BW024 (non trasmesso)! WOOO! --Ipergorilla 12:00, 3 dic 2011 (CET)

Salve a tutti, sono Qwilava. Ma potete chiamarmi anche Qwwwwww, a vostro rischio e pericolo: potrei portarvi nella chat di Pokémon Central per kickarvi fino alla morte. Io vi ho avvisato.

Sono un admin da cinque anni, in questo momento semi-inattivo; se avete domande urgenti o di qualsiasi genere, contattate un altro admin attivo.Ma se proprio dovete c'è il bottone Discussioni in alto...

Il mio obiettivo? Diventare un Burocrate come qualcuno. Ma ormai sono certo che non succederà mai. Ho persino chiesto a Babbo Natale, ma non mi ha dato retta....

Date memorabili

  • Iscrizione: 22 febbraio 2011
  • Primo edit: 11 marzo 2011
  • Promozione ad admin: 11 maggio 2011
  • Cambio nick: 21 agosto 2011
  • Inattività cronica: 3 gennaio 2013 - ∞

Su di me

Sono Matteo, uno studente liceale di Sassari. Sono un giocatore ed arbitro di pallacanestro, amo la fotografia, e, ovviamente, il gaming. Il mio primo gioco Pokémon è stato Rubino, e ho giocato competitivamente soltanto nel periodo della quinta generazione; ho poi lasciato la scena competitiva con X. Quando ero attivo, per me i template non avevano segreti, questo prima dell'avvento dei moduli; nel 2013 la mia presenza si è fatta via via più rada per via di impegni (studio compreso) troppo pressanti e assenza di tempo libero. Sono e sarò sempre felice di fare parte di questa comunità; se avete necessità di contattarmi, fatelo via un altro admin o via Skype (nome Skype: qwilava.qwi).

Amministrazione

Barnstar.png Stella al merito malvagia
Per aver negli ultimi sei mesi bannato utenti per un numero totale pari a: 21!--Maze (Discussione) 18:17, 31 dic 2011 (CET)

Questo admin fu particolarmente feroce nel suo ambiente naturale, la pagina dei ban: a quei tempi era quindi necessario trattare con lui con molta cautela, per non spingerlo a commettere brutali aggressioni ai danni della vostra utenza. Lui stesso, in uno dei suoi rari momenti di lucidità, dichiarò che:  poi Bowser aveva ragione a minacciare gli altri  indicando come l'utente SuperBowser lo avesse spesso, e a dir suo giustamente, usato prima come minaccia e poi come arma di distruzione di massa ai danni di poveri e indifesi nuovi utenti. Tuttavia, negli ultimi anni questa feroce belva sembra essersi calmata grazie alla sua inattività.

Discussioni (archivi: 1 - 2) • ContributiFirma
BotWikipediaBulbapedia
Sandbox (Bozza homepageTemplateboxAdminStarLuce NefastaArchivioStat)