Torneo dei migliori con Pokémon a nolo

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Torneo dei migliori con Pokémon a nolo
Bandiera EN-US.png Rental Master Tournament
Bandiera Giappone.png レンタルマスタートーナメント
Torneo
Il Torneo dei migliori con Pokémon a nolo è un torneo particolare in cui farai scendere in campo Pokémon forniti dall'organizzazione.
Regole
I Pokémon vengono scelti a estrazione, quindi è anche una questione di fortuna.

Il Torneo dei migliori con Pokémon a nolo è un torneo del Pokémon World Tournament. È una versione più difficile del Torneo con Pokémon a nolo. È disponibile solo dopo aver vinto almeno una volta ai Tornei con Pokémon a nolo, Capipalestra di Unima, Capipalestra di Kanto, Capipalestra di Johto, Capipalestra di Hoenn e Capipalestra di Sinnoh.

Descrizione del torneo

Nel Torneo dei migliori con Pokémon a nolo, ciascun Allenatore lotterà con una squadra di Pokémon a noleggio. I Pokémon vengono selezionati casualmente a gruppi di sei e il giocatore può scegliere quali usare o in alternativa ripetere la selezione per scegliere da un altro gruppo di sei Pokémon. I Pokémon a noleggio sono gli stessi Pokémon usati dagli Allenatori nei Supertreni del Metrò Lotta.

Vedi:

Tutti i Pokémon a noleggio sono al livello 50, possiedono una specifica natura, determinati punti base e 20 punti individuali in ciascuna statistica, ma il loro sesso e la loro abilità vengono determinati casualmente. Gli avversari sono gli stessi di quelli del Torneo Capipalestra del mondo, ma con l'aggiunta di Belle, e loro squadre sono composte da Pokémon a noleggio scelti casualmente. Il numero di Pokémon usato dagli avversari dipende dal tipo di lotta scelto:

  • Nelle Lotte in Singolo, ciascun avversario userà tre Pokémon a noleggio.
  • Nelle Lotte in Doppio e nelle Lotte a Rotazione, ciascun avversario userà quattro Pokémon a noleggio.
  • Nelle Lotte in Triplo, ciascun avversario userà sei Pokémon a noleggio.

Partecipanti

In altre lingue

424B50424B50