Torneo dei Campioni

da Pokémon Central Wiki, l'enciclopedia Pokémon in italiano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Torneo dei Campioni
Bandiera EN-US.png Champions Tournament
Bandiera Giappone.png チャンピオンズトーナメント
Torneo
Al Torneo dei Campioni partecipano solo Campioni accuratamente selezionati.
Regole
Per la tua squadra, dovrai scegliere Pokémon diversi, e anche gli strumenti tenuti dovranno differire. Lo strumento Cuorugiada e la mossa Cadutalibera sono proibiti. I Pokémon leggendari e quelli misteriosi non sono ammessi. Durante le lotte, tutti i Pokémon saranno portati al livello 50.

Il Torneo dei Campioni è un torneo del Pokémon World Tournament. È disponibile solo dopo aver vinto almeno dieci volte al Torneo Capipalestra del mondo. Vincendo al Torneo dei Campioni, il giocatore otterrà un'Onorificenza nella sua Scheda Allenatore.

Descrizione del torneo

Nel Torneo dei Campioni, tutti i Pokémon e gli strumenti tenuti dovranno essere diversi fra loro. Ogni Pokémon leggendario, misterioso e qualsiasi Pokémon che tiene una Cuorugiada o che conosce Cadutalibera non è ammesso. Tutti i Pokémon sono portati al livello 50. Gli avversari sono tutti i Campioni delle regioni di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima, ad eccezione di Iris. Il numero di Pokémon usato dagli avversari dipende dal tipo di lotta scelto:

Ad eccezione di Rosso e Blu, ogni avversario schiererà sempre come primo Pokémon in campo quello in alto a sinistra nella sua squadra.

Partecipanti







Curiosità

In altre lingue

2C2E2B2C2E2B