Differenze tra le versioni di "AG024"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
1 byte rimosso ,  06:01, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 595419 di Mellabot del 2018-06-21T00:31:18Z)
m (Bot: Fixing spelling)
Ma, appena il gruppo inizia ad esultare per la vittoria conseguita, il carapace di Corphish diventa più rosso, e il Pokémon sviene. Brock gli controlla la fronte, ed essendo bollente, il ragazzo capisce che Corphish ha la febbre. Ash vorrebbe farlo rientrare nella Poké Ball, per portarlo nel [[Centro Pokémon]], più vicino, ma si ricorda di aver lasciato le Poké Ball vicino all'accampamento. Allora, Ash, decide di portare Corphish al Centro Pokémon, in spalla, seguito da Pikachu, mentre ordina a [[Sceptile di Ash|Treecko]] e [[Swellow di Ash|Taillow]] di tornare all'accampamento con Vera, Brock, e Max. Mentre Ash corre per un pendio della montagna antecedente il Centro Pokémon, Corphish diventa ancora più caldo. Ash decide di fermarsi e tentare di abbassare la temperatura facendo bere a Corphish, l'acqua fresca di un vicino ruscelletto. Corphish beve l'acqua da una foglia, e sembra che la temperatura sia sotto controllo ora. Ma improvvisamente ad Ash viene fame, poiché a causa del Team Rocket non ha finito la colazione. Ma Pikachu nota un albero di [[Baccapesca]], ed Ash decide di raccoglierne alcune per darle anche a Pikachu e Corphish. Purtroppo quando sta per addentare il frutto, calpesta senza volerlo uno [[Shroomish]], che arrabbiato lo attacca con [[Paralizzante]]. Per fortuna i tre riescono a fuggire.
 
Intanto al campo si chiedono se Ash sia già arrivato al Centro Pokémon, e Vera e Brock discutono sulla natura un po' bonaria, ma pasticciona di Corphish. La ragazza non è convinta che il nuovo Pokémon di Ash sia un buon Pokémon per la loro squadra. Nel mentre Ash supera il pendio, ed uscendo dal boschetto, inizia a vedere [[Bluruvia]] in lontananza. L'ultima sfida che devo superare è quella di attrversare il fiume che separa le due sponde. Ash tenta di attraversarlo a piedi, poiché non molto profondo, ma appena si butta in acqua, un branco di [[Carvanha]] li attacca, ed è costretto a fare velocemente dietrofront. Dopo aver scannerizzato Carvanha con il Pokédex, Ash vede una barca nascosta tra i cespugli. Il ragazzo la mette in acqua e cerca di remare il più forte possibile ma i Pokémon Feroce lo attaccano di nuovo. Così decide di far usare a Pikachu, l'attacco Fulmine. L'attacco mette Ko i Pokémon per un po'. Purtroppo però il branco torna subito alla riscossa e stavolta mangia la barca dei nostri eroi, che sono costretti a tornare di nuovo al punto di partenza. Ash deve pensare ad un altro piano, poiché la febbre di Corphish sta salendo di nuovo. Ash decide di correre lungo tutta la sponda per trovare un ponte. Quando lo trova, però, il ponte è rotto.
 
Ash ormai senza alcuna alternativa, decide di riprovare ad attraversare il fiume a piedi. Mette Pikachu e Corphish su un pezzo di legno, e lo tiene in alto con le mani. Arrivati quasi alla fine della traversata, i Carvanha lo notano e tornano all'attacco. Ash ordina a Pikachu di saltare sulla vicina sponda e di attaccare il branco con Fulmine. Pikachu fa del suo meglio per tenere impegnati i Carvanha da ambedue i lati. Purtroppo però un paio di Carvanha riescono a raggiungere Ash e a colpirlo alla schiena. Corphish, semicosciente inizia a preoccuparsi per il suo Allenatore, ma Ash gli promette che farà di tutto per proteggerlo. A peggiorare le cose, un Carvanha colpisce il quasi esausto Pikachu, rendendolo incapace di lottare. Ash e Corphish sono rimasti senza difese e tutto il branco sta per attaccarli insieme. Ma quando tutto sembra perduto, con le sue ultime forze, Corphish li attacca con un potente Bollaraggio, che permette ad Ash di raggiungere la sponda. I tre, stremati, si stendono un attimo su di un prato, per riprendere le forze. Ash ne approfitta per ringraziare i suoi Pokémon.
106 621

contributi

Menu di navigazione