Differenze tra le versioni di "Diancie (serie animata)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
Milli e suo padre [[Arsenio Acciaio|Arsenio]] li raggiungono, con Milli che rivela la sua vera natura, dato che stava cercando di aiutare Diancie a perfezionare i suoi poteri per poterla rapire una volta che avesse ricevuto l'Aurafolletto. Prima che possano riuscirci, Fidia e Raffi riescono ad afferrare Diancie. Viene portata in una stanza sotterranea dove risiede il bozzolo di {{mov|Yveltal|Yveltal|17}}. La lotta per il possesso del Pokémon fa risvegliare Yveltal che, adirato, comincia a distruggere la foresta con le sue {{m|Ali del Fato}}. Diancie protegge Ash, i suoi amici e Dazio da uno degli attacchi Megaevolvendosi in MegaDiancie. Nella sua forma Megaevoluta, Diancie riesce a creare un gigantesco diamante, che impedisce ad Ali del Fato di colpirli. Non è stato Xerneas in se a dare a Diancie il potere di creare diamanti, è stata la sua determinazione e il suo coraggio che le hanno fatto scoprire la forza dentro al suo cuore. Arriva quindi Xerneas e ferma Yveltal, impedendogli dei portare ulteriore distruzione.
Xerneas si sacrifica quindi per asalvare alzaretutta tuttola il boscoforesta e le persone e i Pokémon pietrificarepietrificate da Yveltal trasformandosi in un albero, questa però non è la sua fine ma solo una "una promessa di vita".
 
Una volta che la crisi è passata, Diancie, il gruppo ed i Carbink ritornano al Regno Diamante. Diancie si Megaevolve e ripristina il regno creando un altro Cuore di Diamante. Clem riprende la sua sacca e nota che il diamante che Diancie le aveva dato non è scomparso come quelli che faceva prima di ricevere l'Aurafolletto. La bambina da al Pokémon il diamante per ricordarle la loro amicizia.
14

contributi

Menu di navigazione