Differenze tra le versioni di "AG024"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2 716 byte aggiunti ,  23:06, 13 lug 2014
 
Al tramonto i tre arrivano al Centro Pokémon e l'[[Infermiera Joy]], gli assicura che entro il mattino seguente Corphish starà bene. L'Infermiera spiega che la causa del male è stata l'alga attaccata alla fune, che Corphish aveva mangiato a colazione. L'Infermiera gli chiede perchè lo avesse mangiato, ma Ash non riesce a rispondere.
 
Scesa la sera, Brock, Max, Vera, Taillow e Treecko sono vicini ad un falò. Improvvisamente però, udiscono, quelli che secondo Brock, sono versi di un [[Aron]]. I cinque decidono di andare a controllare nei dintorni. Mentre camminano, il trio si chiede se fosse davvero un Aron, poichè questi Pokémon di solito vivono nelle caverne. Vicino ad una roccia, trovano un registratore, e capiscono che i versi provenivano da questo marchingegno. Prima che possano fare qualsiasi ipotesi, due gabbie si sollevano dalla sabbia, intrappolando tutti, tranne Taillow che riesce a volare via. Il Team Rocket si desta dal proprio nascondiglio, e vittoriosi, ammettono di aver creato loro la trappola. Ma dopo l'iniziale entusiasmo, notano che Pikachu non è con loro. I ragazzi gli spiegano che Ash non è con loro, e James capisce come mai si siano attivate solo due delle tre gabbie che aveva nascosto. Fa un passo avanti ed anche la terza gabbia si attiva intrappolando il malefico trio. Treecko tenta di rompere la gabbia con {{m|Botta}}, senza alcun risultato. Nessuno intanto nota che la marea si sta alzando.
 
Nel frattempo al Centro Pokémon Ash sta dormendo appoggiato al letto di Corphish. Sogna di lottare con lui, e ordina di usare Martellata. Corphish rispondendo al suo sogno, la utilizza, colpendo calmamente la testa di Ash. In spiaggia intanto, Brock nota finalmente l'alta marea. Si domanda come riuscire a salvarsi. Ma quando tutto sembra perduto, nota il registratore per terra e si ricorda che Tailow è ancora in libertà.
 
La mattina dopo, Corphish è tornato completamente in forze. All'improvviso, Taillow arriva dalla finestra, portando con sè il registratore. Su di esso Brock ha salvato un messaggio di aiuto, indirizzato ad Ash, in cui spiega la drammatica situzione alla spiaggia. Quando ormai l'acqua gli è arrivata al collo, e tutto sembra perduto, Corphish arriva in gran velocità, seguito in barca da Ash, Pikachu, Taillow e l'Infermiera Joy. Ash ordina a Corphish di distruggere le gabbie con Martellata, liberando tutti. Ritornati sulla banchina, il Team Rocket ringrazia di tutto cuore Ash per averli salvati. Ma pochi secondi dopo provano un ultimo tentativo di rubare Pikachu. Ash ormai rassegnato, comanda a Pikachu di usare {{m|Tuonoshock}} e poi a Corphish di finirli con Bollaraggio. Gli attacchi li mandano in orbita come al solito. Tutto torna alla normalità e Brock tenta di flirtare con l'Infermiera Joy come sempre. Max e Vera ringraziano Corphish per averli salvati e finalmente anche la ragazza lo accetta come membro ufficiale del loro gruppo. Corphish, per contraccambiare a modo suo l'affetto ricevuto, colpisce tutti con le chele, facendo divertire l'intero gruppo.
 
 
*''in aggiornamento''
3 356

contributi

Menu di navigazione