Differenze tra le versioni di "Dot"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
In ''[[OP031]]'', Dot si unisce ai suoi amici ed a Landon per trovare un [[Lapras]], che è uno dei Pokémon di Lucius, dopo che hanno ricevuto informazioni di un suo avvistamento dall'equipaggio di una nave. Dopo averlo trovato, non riescono ad attirarlo, dato che è ricoperto dalla [[Nebbia]] e due Pokémon compaiono sulla nave. Fortunatamente, Dot nota un'ombra nella nebbia, aiutando Friede a realizzare un nuovo piano. Nell'[[OP032|episodio successivo]], continua ad aiutare il gruppo a cercare Lapras, cosa che riescono a fare.
 
In ''[[OP034]]'', Dot sta editando un suo video quando riceve una chiamata da Kissara. Tuttavia, la conversazione viene interrotta quando entrano nella sua stanza Liko e Roy. Dopo essere stata informata della partenza della [[nonna di Liko]]{{OBP|Diana|Orizzonti}}, Dot partecipa alla festa d'addio a sorpresa che hanno organizzato per la donna. Dopo averla salutata, i Locomonauti si rimettono alla ricerca dei rimanenti Sei Eroi. Tuttavia, Dot viene informata da Friede che sono diretti prima a Paldea per ottenere informazioni su {{an|Terapagos}}.
 
In ''[[OP036]]'', Dot chiede a Liko e Roy di aiutarla con una richiesta che ha ricevuto da una fan di Nidotina di nome [[Yuno]] a [[Pigton Town]]. Yuno spiega che fatica a trovare un partner adatto per la sua [[Oinkologne]] con cui fare squadra per l'imminente [[Pigton Town Tag Battle‎‎]]. Con grande frustrazione per Yuno, la sua Oinkologne nutre dei sentimenti per l'Oinkologne del suo amic d'infanzia, [[Renta]]. Con l'aiuto di Quaxly, Dot e gli altri riescono a convincere Yuno e Renta a collaborare ed a partecipare nel torneo, che alla fine vincono.

Menu di navigazione