Differenze tra le versioni di "Dot"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
Dot compare per la prima volta in ''[[OP001|Tutto inizia da un pendente: prima parte]]'', dove la si vede in diversi video assieme al suo [[Quaxly]] indossando il costume da Nidotina.
 
Fa il suo debutto fisico in ''[[OP007|Un allenamento speciale con Cap!]]'', dove viene rivelato che fa parte dei [[Locomonauti]] nonché che è la nipote di [[Murdock]]. [[Liko]] e [[Roy]] si dirigono alla sua stanza per ottenere informazioni su dove si trovi il [[Rayquaza nero|Rayquaza]] {{cromatico|nero}}, ma ricevono solamente un disegno di Roy che perde una lotta. Più tardi, dopo aver visto la loro dedizione a diventare [[Allenatore|Allenatori]] migliori, Dot gli dà un altro disegno che indica che Rayquaza si trova nella [[regione]] di [[Paldea]].
 
In ''[[OP008]]'', dopo non aver risposto all'offerta di Liko di condividere con lei il cibo, questa sente il tema dei video di Nidotina e le chiede se anche a lei le piace guardarli. Liko cerca di invitarla quindi a vedere la diretta insieme, ma Dot le urla contro arrabbiata. La giovane Allenatrice le rivela quanto ammiri Nidotina, elogia la sua conoscenza sui Pokémon e quanto sia divertente guardarla. Più tardi, mentre Liko sta guardando il video in diretta, Dot legge il suo commento, rendendola felice. Il commento riporta una descrizione simile alla personalità di Dot, cosa che la imbarazza un po'. Murdock in seguito prova a farla uscire dalla sua stanza lasciando una traccia delle sue ciambelle in un mobiletto e la notte Dot entra di nascosto in cucina per prenderne alcune, rendendo felice lo zio che il suo piano ha funzionato.

Menu di navigazione