Differenze tra le versioni di "Diancie (serie animata)"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
nessun oggetto della modifica
All'esterno, Diancie viene attaccata nuovamente da Fidia. Mentre Ash la tiene occupata, Diancie va con Lem, Clem e Serena per salvarsi. Arriva Raffi e prova a prendere Diancie con la lunga lingua del suo [[Greninja]]. Il Pokémon viene temporaneamente liberato dopo che Dedenne ha usato [[Elettrococcola]] su Greninja. I Carbink spiegano quindi al gruppo che sono le guardie del corpo di Diancie, mentre lei è la loro principessa, prima di decidere di seguirli. Arrivano nella [[Foresta Tuttaterra]], dove Diancie riesce ad incontrare Xerneas, che le da un po' di [[Aurafolletto]]: l'abilità che le dovrebbe consentire di risvegliare il suo potere e creare diamanti permanenti.
[[File:Carbink e Diancie.png|thumb|left|250px|Diancie ed i suoi servi Carbink]]
Milli e suo padre [[Arsenio Acciaio|Arsenio]] li raggiungono, con Milli che rivela la sua vera natura, dato che stava cercando di aiutare Diancie a perfezionare i suoi poteri per poterla rapire una volta che avesse ricevuto l'Aurafolletto. Prima che possano riuscirci, Fidia e Raffi riescono ad afferrare Diancie. Viene portata in una stanza sotterranea dove risiede il bozzolo di {{OBP|Yveltal|F17}}. La lotta per il possesso del Pokémon fa risvegliare Yveltal che, adirato, comincia a distruggere la foresta con le sue [[Ali del Fato]]. Diancie protegge Ash, i suoi amici e Dazio da uno degli attacchi megaevolvendosi in MegaDiancie. Nella sua forma Megaevoluta, Diancie riesce a creare un gigantesco diamante, che impedisce ad Ali del Fato di colpirli. Non è stato Xerneas in se a dare a Diancie il potere di creare diamanti, è stata la sua determinazione e il suo coraggio che le hanno fatto scoprire la forza dentro al suo cuore. Arriva quindi Xerneas e ferma Yveltal, impedendogli dei portare ulteriore distruzione. Xerneas si sacrifica quindi per salvare tutta la foresta e le persone e i Pokémon pietrificate da Yveltal trasformandosi in un albero; questa però non è la sua fine, ma solo una "una promessa di vita".
 
Una volta che la crisi è passata, Diancie, il gruppo ed i Carbink ritornano al Regno dei Diamanti. Diancie si Megaevolve e ripristina il regno creando un altro Cuore di Diamante. Clem riprende la sua sacca e nota che il diamante che Diancie le aveva dato non è scomparso come quelli che faceva prima di ricevere l'Aurafolletto. La bambina da al Pokémon il diamante per ricordarle la loro amicizia.
26 580

contributi

Menu di navigazione