Differenze tra le versioni di "Oria"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
70 byte aggiunti ,  18:40, 8 giu 2023
 
In ''[[OP005]]'', Oria lotta brevemente assieme a [[Murdock]] contro [[Zir]] e [[Conia]]. Quando [[Roy]] si avvicina assieme ad un gruppo di [[Pokémon selvatico|Pokémon selvatici]] di {{tipo2|Coleottero}}, corrono alla Brave Asagi per riparare il pallone aerostatico, lasciando [[Mollie]] ad affrontare Zir.
 
In ''[[OP006]]'', dà il benvenuto a Roy dopo che è diventato parte del gruppo.
 
===Personaggio===
Oria puòè essereuna persona accogliente, come visto in ''[[OP003]]'', quando offreviene temporaneamenterivelato che ha offerto la sua stanza a [[Liko]] per la notte. Èprima lache entri a piùfar diligenteparte dei [[Locomonauti]], sistemando e osservando tutti i possibili malfunzionamenti e danni della [[Brave Asagi]]. ComeÈ vistoanche inil ''[[OP005]]'', Oria rimane sveglia la notte perprimo cercaremembro di ripararelunga idata foridel nelgruppo pallonea aerostatico. Preferisce lavorare da sola piuttosto che chiedere l'aiuto di qualcuno, impiegando tuttodare il tempobenvenuto necessario. Tuttavia, per riparare il pallone deve chiedere per forza l'aiuto deia [[Pokémon selvatico|Pokémon selvaticiRoy]] dell'[[Cittàdopo nataleche diè Roy|isoladiventato uno di Roy]]loro.
 
Oria è anche una persona molto diligente e che lavora sodo, osservando tutti i possibili malfunzionamenti e danni della [[Brave Asagi]] e riportandoli. Lavora anche più del dovuto mentre effettua le riparazioni, come visto in ''[[OP005]]'', quando rimane sveglia la notte per cercare di riparare i fori nel pallone aerostatico.
 
È molto abile nel suo lavoro, ma èsembra essere goffa in qualsiasi altra operazione, come il cucito.
 
===Pokémon===

Menu di navigazione