Differenze tra le versioni di "Henry Sword"

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
948 byte aggiunti ,  23:35, 10 ott 2021
m
In ''[[PASS18]]'', Casey perde invece la sua lotta in Palestra e viene eliminata dalla Sfida delle Palestre. Henry allora le promette di tenere la popolazione informata circa i suoi Pokémon scomparsi, poi i due si dirigono con gli altri verso il [[Tunnel Percorso 9]]. Qui, delle persone riportano di aver visto dei Pokémon dynamaxizzarsi nonostante non fosse presente alcun {{DL|Dynamax|Storia|punto energetico}}. Trovano diversi Allenatori intenti ad attaccare un [[Dracovish]], che Marvin salva catturandolo e scappando con gli altri. Più tardi, arrivato a [[Circhester]], il gruppo incontra la Capopalestra [[Melania]], che chiede a Henry se può ripararle un bastone di ghiaccio appartenente al suo [[Mr. Rime]].
 
In ''[[PASS19]]'', un gruppo di [[Eiscue]] ruba il bastone e la Poké Ball di Mr. Rime; questi Pokémon [[Ghiaccio]] della zona sono fan di Mr. Rime, che è solito esibirsi per loro. Dopo essersi riunita con il suo Eiscue, Peta, Casey tiene a bada gli altri Pokémon mentre Henry aggiusta il bastone. Quando Henry in seguito dice a Melania che la riparazione non è stata del tutto completata, lei gli permette di tenere il Mr. Rime, che aveva preso in simpatia Henry. In seguito, Sonia porta tutti alla Steakhouse Buongustavo, dove si trova un quinto arazzo che la ragazza ipotizza fosse stato buttato via per tenere una parte della storia di Galar fuori dalla conoscenza pubblica. Dopo aver esaminato gli arazzi, Casey riacquista alcuni ricordi dell'incidente del Bosco Assopito e dice a Henry che i colpevoli che hanno rubato i suoi Pokémon e la Spada e lo Scudo rovinati erano una coppia di celebrità.
 
Successivamente, Sonia informa il gruppo di Henry che ha scoperto delle informazioni sui ladri che hanno rubato i Pokémon di Casey. Mentre aspettano nei pressi di [[Spikeville]] che Sonia arrivi, la roulotte viene attaccata da un [[Golisopod]] e un [[Bronzong]] appartenenti a [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]]. Casey riconosce le voci dei fratelli come le stesse che erano dietro il furto dei suoi Pokémon e della Spada e dello Scudo rovinati. Ancora in possesso del Mega e del Giga di Casey, Brandobaldo e Scudobaldo accettano di restituire i Pokémon di Casey se lei in cambio accetta di restituire loro un dispositivo. Vengono interrotti dall'arrivo di [[Ginepro]], che ha in mano il dispositivo che stavano cercando.
 
==Personaggio==
50 594

contributi

Menu di navigazione